se ho letto bene torna up alle 24, almeno per ora alle 24 poi col tempo diventerà 1 le 2 ecc...
![]()
Ma è possibile trasferire solo i 50?
@onering : prima i pg 50 poi via via quelli di lv piu' basso .. danno priorita' ai pg piu' alti per la questione nomi .. sul camelot herald tra le fuck del transfer trovi la tabella di chi cosa come quando (dovranno cambiarla forse x i tanti down e ritardi)
porca puttana , ho perso una password di 1 akk .. chiamo il cazzo di supporto e 1) il supporto e' diventato supporto x tutta la EA quindi 5 min solo x capire che nn e' tra i giochi in elenco
2) dopo 5 min che attendevo in linea mi hanno detto " mancano 9 min x metterla ion contatto con un motherfucker ... " .....
ho pensato " fatto 30 facciamo 31 " : sticazzi ! dopo 10 min cade la linea QQ
pwned by EA
scusate per lo sfogo ma vaffanculoooo ...
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
link
buh!![]()
a me non ha ancora fatto il transfer ç_ç
Love Sucks... Real Love Swallows...
info uber:
di atlantean glass ne servono 50 per singolo pezzo di armor, 200 per l'arma
quindi 500 se si vuole tutto
Qualcuno us hib?
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
domandona, se ora uno tornasse a giocare ma avesse poco tempo (tipo 2-3 ore al giorno) e non avesse una gank di spippomani o una gilda numerosa, combinerebbe qualcosa o un cazzo? considerate anche l'high skill level di quest'ultimo eh![]()