lo so, il problema è trovarli. Anche per questo chiedo, se ne conoscete in zona cosenza ben venga.
lo so, il problema è trovarli. Anche per questo chiedo, se ne conoscete in zona cosenza ben venga.
Bhe no oddio quando li ho conosciuti io erano 3-4 anni fa e attualmente purtroppo ho smesso di tatuarmi e non frequento neanche piu l'ambiente, se per caso mi capita di sentire un mio vecchio amico&tatuatore che ha il negozio qua a milano gli chiedo qualcosa.
"not even death can save you from me..."
intanto si accettano consigli su quale dei due mettere e dove![]()
che significano? così uno ti può dare una mano mejo.. oppure solo esteticamente qual'è il migliore?
posti che piacciono a me:
in mezzo alle spalle, bicipite interno, inguine (c'ha il suo perchè), braccio/spalla sinistra (dove sta il tricipite), dietro l'orecchio
poi (sempre secondo me, e non sono un esperto eh) cmq dipende sempre dalla stazza fisica che uno ha o cmq dalla persona, magari a uno che ha 2 spallette microscopiche non sta bene lì in mezzo, a uno che ha il braccio rachitico stona lì... bo
Last edited by Rad; 12th September 2009 at 10:38.
Sono un bestio bello cicciotto al momentoquindi non posso farlo su bicipite, inguine, panza e simili. Siccome già una volta mi sono messo a fare dieta seria ed ho mollato 20kg in manco 2 mesi, devo evitare certe zone.I o avevo pensato pure sulla schiena, però decentrato. Purtroppo sulle spalle mi escono dei dannati peli che, soprattutto d'estate, mi devo levare. Questo può rovinare più in fretta il tatuaggio? Vorrei comunque farlo in un posto che non sia sempre visibile.
Il significato di entrambi è lo stesso: "Drago". Sono 2 stili di scrittura cinesi diversi http://www.tuttocina.it/tuttocina/simbologia/long.htm
sec me quei simboli stanno bene sull'avambraccio ma rischi che sia troppo spesso visibile e troppo "sputtanato" (comune).. oppure sul polpaccio anche se a me personalmente come zona nn piace x niente.. oppure sul tricipite nella parte "dietro" del braccio però anche lì molto comune soprattutto x simboli cinesi.. o anche su una spalla tipo destra o sinistra penso vada bene...
cmq tra i due preferisco in assoluto il primo, il secondo lo vedo troppo "spesso" quindi verrebbe con tanto colore e di conseguenza (a me) non piace.. stesso motivo x cui i tribali o i maori nn mi piacciono spesso.. troppo nero (discorso diverso x i disegni che magari ci sono altri colori o sono sfumati o meno "pesanti")
come si vede nel link c'è anche la versione kai di quello a pennellata(xing), però mi sembra troppo scarno.
Le dimensioni non devono essere quelle, posso farlo anche più grande in caso se serve a far vedere meglio i dettagli. Non voglio che in futuro sembri solo una macchietta![]()
collo, polsi e caviglie o piede non sono posti che subiscono molto i cambi di peso mi pare...
certo che come zone da tatuaggi a me personalmente non attirano molto pero...
anche centro schiena non dovrebbe variare molto, cmq il tatuatore di sicuro ne sa di piu
però polsi e caviglie sono molto fmminili, idem piede anche se cmq a me lì piace anche per un uomo..
il bicipite interno potrebbe modificarsi troppo, tra peso e pesi![]()
Penso punterò alla schiena, al centro o all'altezza della spalla. però non voglio spunti dalla maglietta se lo faccio al centro.
un conto è sotto al collo (spunta dalla maglietta) un conto è in mezzo alle spalle che (ammenochè nn hai la scollatura dietro) nn si vede!
ho visto più o meno dov'è il punto più alto senza peli...a meno di farlo enorme non dovrebbe spuntare
diciamo che più o meno è all'altezza del centro di questo tatuaggio. Dove convergono i due tratti interni. Forse un pelo più giu.