ultimo aggiornamento: ho le chiavi di casa... a west hampstead, vicino alla stazione di finchley road e l'o2 centre. adesso vado a mollare la mia roba e a dormicchiare, che alle 6.30 ho l'aereo da stansted
ultimo aggiornamento: ho le chiavi di casa... a west hampstead, vicino alla stazione di finchley road e l'o2 centre. adesso vado a mollare la mia roba e a dormicchiare, che alle 6.30 ho l'aereo da stansted
carina la zona, io abitato per un po' da quelle parti su una traversa di Abbey road, a giro per Kilburn ci sono diversi pub molto carini, poi arrivi a primrose hill in una minchiata a piedi.
killburn è un po' lontana come zona...
Whitechapel invece la adoro, piena di pub e di vita la sera, non è mica pericolosa
parlo di "vita serale" o erro? Sono stato 2 settimane a killburn e per andare a fare serate dovevo andare fino al fabric che è dall'altro lato.
Non conosco bene killburn però, parlo per esperienza personale.
Poi vabè io ho lavorato a waterloo in quel periodo, ecco perchè è lontano secondo i miei canoni ùù
Che parli di vita serale lo hai detto te ora, prima mancavano i riferimenti.
Vabbe', dipende comunque da quel che cerchi, se te vuoi andare al Fabric e' un discorso, per me che non metto piede in un club da 2 anni e solitamente vado al pub, come infatti avevo specificato dianzi, Kilburn e' molto piu' alla mia portata dato che offre pub vecchio stile con tappeti, biliardi e buone ale.
@casa di kolp, approved. bella zona.
@coprifuoco a camden.
beh gege, la sera è una zona oggettivamente pericolosa, troppi tossici che ti seguono se alla prima richiesta non gli smolli qualche pound, per non parlare della baby gang che rincorreva il tizio sciroccato dell'agenzia italiana
@whitechapel-vita notturna.
booom. io a whitechapel c'ho abitato per mesi ed è guarda caso la zona che conosco meglio di tutta londra
è vero, non è pericolosa
è falso, non c'è vita notturna. zero, ci stanno 2 pub in croce quasi sempre vuoti
vita notturna = old street è un must.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Te stai sull'A30, se vuoi vengo la in bici![]()
fatemi sapere quando... io ho abbastanza lezioni già da ora, quindi magari il WE potrebbe andare meglio...
in che zona cmq?
Si potrebbe fare in Victoria che e' comoda per tutti, Alka ha il treno con cambio a Clapham, io rivo in bici o tube, te scendi in tube. C'e' un Wetherspoon al primo piano, quindi ale e cibo.
Per il giorno fate vobis, io esco di lavoro alle 15, quindi ogni giorno e' buono.
Eccezioni, sta settimana non posso venerdi' che sono al pub coi colleghi e la settimana prossima ho degli amici dall'Italia che vengono dal 23 al 27. Magari potremmo fare il 26 che finisco 33 anni e ci devastiamo tutti assieme![]()