pardon ero rincoglionito evidentemente......rileggendo QUATTRO VOLTE ho connesso il senso......accetto frustate sul glande
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Mosaik... nessuna offesa, ma quel che dici non ha banalmente senso.
Comunque in ogni stazione in UK:
http://www.mother-ship.com/blog/stop...campaign-2822/
Uhm, ho capito, non riesci a concepire un fatto:
I gay a Londra vanno in giro mano nella mano per strada. Si baciano tranquillamente in pubblico e a nessuno davvero interessa. Idem in Germania a Berlino, anzi di piu'.
Fai conto che i problemi di stomaco ce li hanno solo gli Italiani.
Gli italici sono sempre stati invasi dal vaticano e vaticanismo, va da se che tutto venga adeguato con maggiore lentezza (pari a quella che impone la dottrina). Stare a qualche migliaio di KM aiuta..
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
che poi guardate un po chi ha a che fare con questa associazione
http://www.queerblog.it/post/5517/si...are-coming-out
gandalf FTW!
Guarda che Mosa ha ragione dal suo punto di vista. Per quanto tu abbia ragione sui tuoi argomenti, devi concedergli che ha un punto, dato che l'omosessualita' femminile e' generalmente piu' accettata.
L'esempio lo hai su questo stesso forum dove sono tutti duri e puri, tutti hanno il sogno di trovarsi nel letto due donne che se la leccano per poi tuffarcisi in mezzo, ma nessuno toccherebbe mai un uomo.
L'omosessualita' maschile e' schivata perche' intacca la propria virilita', laddove quella femminile in un certo modo, laddove vi siano due bimbe bisex che poi ti si concedano, e' considerata machismo puro.
in ogni caso si ha ancora una palese discriminazione.... che i gay siano più discriminati delle lesbiche è un dato di fatto, probabilmente ciò è dovuto alla recondita arretratezza mentale del genere maschile rispetto a quello femminile![]()
DaocSpoiler