uppo kinson! Tipo milano dovrebbero togliere quel cazzo di limite in palmanova, non è possibile andare a 70km/h su una strada come quella senza semafori a 2 corsie.
uppo kinson! Tipo milano dovrebbero togliere quel cazzo di limite in palmanova, non è possibile andare a 70km/h su una strada come quella senza semafori a 2 corsie.
si ragazzi capisco che il limite è arbitrario, però i problemi che creano incidenti non sono i limiti dove vado a 70 su una strada da 50 deserta che è stata definita urbana e che invece non vede un becco di nessuno visto che poi una zona passa ad industriale .
Serve a far cassa imho. Ma chiaramente cambio opinione se mi tirate fuori una dimostrazione che cambia notevolmente la faccenda e non solo a far soldi ai comuni ...
Ma su questo son d'accordissimo.
E' lampante che sono li per far cassa.
Su una strada che percorro di solito, c'è un pezzo con limite a 50 all'ora... (statale). Ad un certo punto, c'è il cartello fine del limite. Dopo 150 metri, limite 50 all'ora, e subito dopo, autovelox...
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
ma ancora con ste storie??????
non esiste discrezionalità nel mettere o meno un limite
esiste un codice della strada e dei parametri che vanno poi a definire la classifica stradale comunale/provinciale/regionale/statale e a sua volta i limiti dei vari tratti
e che cazzo tutte le volte sta storia
non si fa cassa sfruttando il codice..si fa cassa sfruttando i testoni
devono cambiare il codice appunto
strade nuove, macchine nuove, pneumatici nuovi, tecnologie nuove e limiti di 50 anni fa. -.-
gege
tanto l importante è far cassa, il resto nn conta.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Evita, paga e saluta... Avuto lo stesso problema, ti mandano a parlare col prefetto in p.zza dei signori, il quale ti dice.. ciccio bello tu fai ricorso, ma se lo perdi (sottolineando il tono per intendere che lo perderai dato è un'infrazione rilevata dalla forza pubblica) poi paghi il doppio, ed in genere il giudice di pace, salvo casi eclatanti tipo il semaforo in strada ovest, non fa sconti.
P.S. non so se hai notato che ora si mettono con la fotocellula alla fine della discesa della tangenziale sulla punta di congiunzione delle due strade, nascosti sul triangolino di asfalto a strisce bianche tra le due strade di immissione.. non li vedi finche non passi il dosso con ovvio cambio di limite a 50km/h .. proprio forti pz
Last edited by nexo; 14th September 2009 at 16:18.
Ho una domanda se percaso qualcuno ne sa:
diciamo che faccio ogni giorno la stessa strada due volte al giorno per andare a lavorare... e diciamo che c'è un autovelox fisso che sono talmente idiota da non notare per tot volte...
Se faccio tipo 15 passaggi, poi dopo i 3 mesi mi arrivano migliaia di euri di multa, devo pagarli tutti? O solo il primo?
(non è successo, ma mi era balenata in mente sta cosa...)
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____