ovvero quel pulsantino nella sezione "gruppo" del pannello principale (quello con i dati del pg e l'avatar, l'inventario ecc)...
premendo quello si apre il group manager ma non il mini come quello che ho visto negli screen
ovvero quel pulsantino nella sezione "gruppo" del pannello principale (quello con i dati del pg e l'avatar, l'inventario ecc)...
premendo quello si apre il group manager ma non il mini come quello che ho visto negli screen
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
NN EISSTE un pulsante per vedere la warmap?
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
Originally Posted by Manzotin
PREMI QUI x scaricarloOriginally Posted by fish =]
Last edited by fish =]; 30th June 2004 at 14:21.
complimenti!!! questa era la mia skin preferita , ora che è cosi' aggiornata torno ad usarla e sono proprio soddisfatto
/clap!!!
Now on WoW
L'unica cosa che non mi piace delle mappe del podmod relative al /realmwar è che nn sono scritte le regioni in front. Sono si + belle, ma se leggo che qualcuno è stato ucciso in una determinata zona, devo leggere sulla mappetta il nome della regione in cui mi trovo io cosi da vedere se sono vicino alla zona calda...
cmq credo basti mettere le completissime mappe Valmeriane per ovviare al problema
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
c'è scritto c'è scritto, bisogna solo aguzzare l'occhio
scusat, dopo questo link http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=12113
potet fare anche voi l'inversione? acqua deep ecc
?
se riuscite ad aggiungere le mappe foundations io vi farei un monumento![]()
Now on WoW
uuuuuaaaaatty e phisccc implementate tutte le mappe e diventa la skin completa e perfetta,a se poi magari nel mini ci fosse anche il numero accanto al plyer sarebbe + facile targettari i compagni da curare senza usare mause![]()
WoW EU
Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
DAoC USA
Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
DAoC ITA
Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance
nono che fish, io hosto solo e mi sono fatto il performance meter con i 2 pulsanti x comodita mia, l'autore è whattolo![]()
Whattie!!! su dai! magari vengo a casa tua a darti una mano visto ceh abitiamo vicini!!!
Metti ste belle mappette foundations![]()
Now on WoW
Continuo a non vedere il minigroup, quando premo il pulsante apposito mi si apre il group manager che e' una discreta ciofeca.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
mmm io il mini l'ho cambiato, è l'unica cosa che non mi piace.
Non mi piace perchè è fatto in larghezza mentre io lo uso sul lato dx, quindi lo preferirei in lunghezza![]()
cmq gj![]()
i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost
NEFR ROUGE
i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost
NEFR ROUGE