http://www.fantasymagazine.it/notizi...i-milo-manara/
conoscendo il tipo di storie che disegna, se poco poco passa in america sto fumetto Manara diventa + ricco di briatore
http://www.fantasymagazine.it/notizi...i-milo-manara/
conoscendo il tipo di storie che disegna, se poco poco passa in america sto fumetto Manara diventa + ricco di briatore
per me i +1 non esistono, non li considero, non esistono... sono la dimostrazione che qualcuno vuole fare sapere che esiste a gente a cui non interessa.![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Tempo fa lessi qualcosa di Milo Manara, io non mi intendo di fumetti ma mi sembra abbia un modo di disegnare molto bello..peccato non sia il mio genere..cmq niente da dire ..come disegnatore owna![]()
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
ma non gira gia' da un mucchio quella tavola x-girls di manara?
P.S. tanto Manara è gia' ricco....
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
manara ha un modo di disegnare assolutamente unico. è a metà tra una tavola fumettistica e un dipindo ad acquarello. è uno dei più bravi disegnatori attualmente esistenti. purtroppo sfrutta la sua bravura solo facendo illustrazione su commissione oppure stupidi fumetti erotici
c'è da dire che disegna delle supersventole della madonna, e da qui il mio commento originale sulle x-women
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
ho letto i borgia, e non mi è piaciuto, il resto l'ho evitato per le ragioni scritte sopra. non mi ha mai entusiasmato come autore ma solo come disegnatore
forse ho giudicato troppo frettolosamente, ma tant'è...
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||