Page 10 of 12 FirstFirst ... 6789101112 LastLast
Results 136 to 150 of 178

Thread: [X360] Star Ocean The Last Hope, Incoming.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Io lo dissi a suo tempo. E la mia sign mi da sempre ragione
    Comunque:

priced at ¥8,190 (US$90).

Ma stocazzo pero' con sta moda di pareggiare i prezzi anche in jap han rotto -.-''
    Cmq se anche i testi sono in eng e non solo l'audio si fa veramente interessante.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Quote Originally Posted by 7 Wonders View Post
    Non escludo che sony inizi a pompare, ma non certo con la release di un jrpg uscito altrove un anno prima...
    Su 360 possono anche fare tutti i jrpg che vogliono..
    ma se vendono si e no 100mila copie in tutto il pianeta su 20milioni di console.. è ovvio che si spostano dove vendono di piu' con una sola versione, in un solo paese.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    lol mi riferivo ai 3500 jrpg ed esclusive che arriveranno a breve.
    White Knight Chronicles, Tales of Vesperia con bonus, Tears to Tiara, Final Fantasy Versus (il XIII non te lo metto perche' e' effettivamente multipiatta), Demon's Soul (non e' un jrpg ma fara' sbavare molti), Cross Edge, Agarest: Generation of War,giusto per citarti quelli piu' acclamati...se vuoi continuo

Aaah non avevo inteso. Ok.

White Knight Chronicles però direi tu lo possa depennare visto che, almeno secondo Famitsu, è fuffa.

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Su 360 possono anche fare tutti i jrpg che vogliono..
    ma se vendono si e no 100mila copie in tutto il pianeta su 20milioni di console.. è ovvio che si spostano dove vendono di piu' con una sola versione, in un solo paese.
    E questo pistolotto cosa centrerebbe con quanto avevo detto?
    Last edited by 7 Wonders; 15th September 2009 at 13:21.

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Aaah non avevo inteso. Ok.
    White Knight Chronicles però direi tu lo possa depennare visto che, almeno secondo Famitsu, è fuffa.
    lol, aspetto che esca e venga criticato da tutti prima di metterti in firma wonders perche' dai mille video e recensioni che ho visto hai failato epicamente con codesta affermazione.
    p.s. qualcuno un giorno mi disse che famitsu conta poco e un cazzo, inizio a dargli ragione dopo aver saputo da te questo giudizio.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

lol, aspetto che esca e venga criticato da tutti prima di metterti in firma wonders perche' dai mille video e recensioni che ho visto hai failato epicamente con codesta affermazione.
    p.s. qualcuno un giorno mi disse che famitsu conta poco e un cazzo, inizio a dargli ragione dopo aver saputo da te questo giudizio.
    Vabbè ma i video non è che lasciano intendere molto sul gameplay.
    Ci sono grandi aspettative per WKC, però c'erano grandi aspettavie pure per Heavenly Sword voglio dire..

Per capirci pure a me fa sbavare vedere i video di FF XIII, ma non sono così sicuro che sia un capolavoro (soprattutto dopo l'esperienza col XII )
    Lo stesso vale per WKC

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Vabbè ma i video non è che lasciano intendere molto sul gameplay.
    Ci sono grandi aspettative per WKC, però c'erano grandi aspettavie pure per Heavenly Sword voglio dire..

Per capirci pure a me fa sbavare vedere i video di FF XIII, ma non sono così sicuro che sia un capolavoro (soprattutto dopo l'esperienza col XII )
    Lo stesso vale per WKC

Nessuno ha mai detto che sara' un capolavoro ma da qui a dire che e' fuffa mi fa lollare.
    heavenly sword? Dai axet per favore...
    Last edited by Odyen; 15th September 2009 at 13:31.

Perfavore che?
    Va che prima dell'uscita HS era atteso come un giocone/capolavoro, poi si è rivelato nulla più che mediocre.. se guardavi i video pareva definitivo, eppure poi non è stato così.

I video vanno bene giusto per farsi un'idea sulla grafica e sulla struttura del gameplay, ma non ti portano mica a dare un giudizio sicuro e definitivo

-----

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

No è che sono 3 anni che i sonari mangiano pupù ed ora che (secondo loro) è arrivato il momento della tanto sospirata riscossa, non possono perdere mezza occasione per ribadire il concetto.

Quote Originally Posted by Odyen
    Ma lui non ha failato perchè Famitsu l'ha effettivamente valutato malino (29/40).. al massimo potrà avere failato la rivista (che comunque conta una cazzo per i molte tipologie di giochi, ma escluderei i jrpg visto che famitsu è letta sostanzialmente da jrpgisti... ).

Ciao Axet è da un po' che non ci punzecchiamo... pronto per l'inevitabile scontro FM3 vs quel gioco mezzo arcade che sony spaccia per simulatore? ^__^
    Boxaro senza scrupoli

Tu hai detto che la ps3 inizia a pompare con i jrpg di anni fa.
    Io ti ho risposto che purtroppo è l'andazzo presente e futuro.
    Perchè i soldi che M$ ha investito per portare come esclusive molti titoli di origine Jap non hanno dato introiti sperati non avendo piazzato molte copie nè in patria nè al di fuori.
    Che poi ci abbia giocato 10 volte il numero di acquirenti è un altro discorso.. purtroppo.
    Quindi per forza di cose le SH si trovano a dover sviluppare su altri sistemi molto piu' remunerativi.. e soprattutto in giappone (dove esce questa versione) dove le vendite sono 20/30 volte tante.
    A livello di mercato sinceramente per questo genere non fa molta differenza al di fuori del sol levante... i giocatori stranieri sono cambiati e si sono volgarizzati divenendo consumisti e non gustatori
    Quindi giochi di nicchia del genere che non hanno un nome che viene prima del gioco (come FF) vendono pochissimo su qualsiasi console.
    Ma appunto il mercato per i jrpg è il giappone non il nostro o l'america.
    E come gia' detto.. li' M$ soldi non ne fa

Sicuramente a livello di qualità sarà una conversione al riibasso... ma a livello di contenuti superiore.

PPS: La fama negativa di Famitsu nacque anni fa a causa di insistenti rumors che davano per vendute un 20-30% delle recensioni un po' come fa Eidos e come fa IGN sottobanco e molte altre riviste per campare. Da li' fece fatica a rialzarsi ed essere di nuovo definita un giornale serio e competente.
    Purtroppo rimane il piu' famoso e seguito e lo si puo' prendere come primo punto di partenza nel farsi un idea.
    io ho sempre preferito Dengeki.
    E Btw.. famitsu ha criticato e abbassato il voto di WKC a causa dell'online all'uscita che era effettivamente molto abbozzato.
    Ma si parla di piu' di un anno fa...
    http://kotaku.com/5113983/shocker-fa...ght-chronicles

Qua qualcosa a riguardo.

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Perfavore che?
    Va che prima dell'uscita HS era atteso come un giocone/capolavoro, poi si è rivelato nulla più che mediocre.. se guardavi i video pareva definitivo, eppure poi non è stato così.

I video vanno bene giusto per farsi un'idea sulla grafica e sulla struttura del gameplay, ma non ti portano mica a dare un giudizio sicuro e definitivo
    Ma infatti il mio per favore alludeva al fatto che non puoi paragonare un WKC con un HS pd...vuoi per il fatto che l'hype ed il parametro di giudizio di Killer Application era totalmente diverso da ora e vuoi anche per il fatto che per i fan dell'rpg WKC per quanto non prendera' mai 10 e' comunque un must have.A differenza di Heavenly Sword che doveva spopolare tra le masse.

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    No è che sono 3 anni che i sonari mangiano pupù ed ora che (secondo loro) è arrivato il momento della tanto sospirata riscossa, non possono perdere mezza occasione per ribadire il concetto.
    Se lo dici tu..

Ciao Axet è da un po' che non ci punzecchiamo... pronto per l'inevitabile scontro FM3 vs quel gioco mezzo arcade che sony spaccia per simulatore? ^__^
    Vabbè questo è un easy win

-----

Ensign xv25's Avatar

Io dico solo che Famitsu ha dato 34/40 a Haze e 32/40 a Gundam: Crossfire
    Guardacaso diventa attendibile quando da' un voto basso ad un gioco di una console "avversaria" eh

Che poi tra l'altro WKC ha ricevuto voti piu' che buoni da tutte le testate occidentali che ne hanno fatto una import review, nonostante fosse un nuovo ip ha venduto quasi mezzo milione di copie nel solo giappone, ha spawnato un espansione ed un sequel annunciato, deve fare proprio schifo insomma

Quote Originally Posted by xv25 View Post

Che poi tra l'altro WKC ha ricevuto voti piu' che buoni da tutte le testate occidentali che ne hanno fatto una import review, nonostante fosse un nuovo ip ha venduto quasi mezzo milione di copie nel solo giappone, ha spawnato un espansione ed un sequel annunciato, deve fare proprio schifo insomma
    Esattamente, e mi incazzo infatti quando c'e' gente che parla a cazzo senza sapere nemmeno di che minchia si sta parlando.
    Non sara' un gioco da 10 ma a mani basse tira badilate di merda al 90% degli jrpg esclusiva usciti fino a questo momento su xbox360, solo questo volevo far intendere dal mio commento "sony inizia a pompare".

[-- Bannato --]

Tu hai detto che la ps3 inizia a pompare con i jrpg di anni fa.
    Ma no, veramente ho detto che ha iniziato a pompare, ma che il porting di SO4 mi pare l'ultimo dei motivi di questo pompaggio.

Per questo non capivo il perchè della tua divagazione sulle vendite dei jrpg in giappone.

Quindi per forza di cose le SH si trovano a dover sviluppare su altri sistemi molto piu' remunerativi.. e soprattutto in giappone (dove esce questa versione) dove le vendite sono 20/30 volte tante.
    Il discorso in linea di massima è condivisibile però comunque, andando a vedere su http://www.japan-gamecharts.com , non ho notato una gran differenza di vendite in giappone tra i jrpg usciti su 360 e quelli su ps3 sino ad ora...
    Per 360 ci sono Star Ocean 4, Tales of Vesperia e Blue Dragon tutti sui 200.000 pezzi, poi The Last Remnant a 154k.
    Mentre per ps3 il primo jrpg è White Knights Chronicles a 338K, poi Valkyria Chronicles a 141k, Demon's Soul a 134k e Disgaea 3 a 93k.

Insomma non mi sembra che i jrpg su ps3 stiano facendo chissà quali numeri confronto a quelli dei jrpg per 360.

Cobra Kai... Never Die!

[-- Bannato --]

Esattamente, e mi incazzo infatti quando c'e' gente che parla a cazzo senza sapere nemmeno di che minchia si sta parlando.
    Ma ce l'hai con me?

Cobra Kai... Never Die!

Page 10 of 12 FirstFirst ... 6789101112 LastLast