Povero Huntercoso.
ah perchè abbiamo comprato huntebla? non me ne ero accorto
con il panzone, culopanettone e pirlo in campo assieme praticamente giochiamo in 8 dall inizio lel
AHUSdhuashud
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
è come il calcio balilla pd
Comprare un giocatore uber nel giocatore areo e non avere nessuno che crossa? Priceless![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
naaaa, vendere uno dei giocatori piu forti al mondo x 70 pippi, nn comprare nessuno, riciclare oddo e kalaze come terzini, continuare a far giocare il panzone, prendere 4 peri dall'inter, rischiare di perdere con il livorno ---> questo è priceless![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
però tutte le volte che penso al bilancio in pari spripplo ettolitri di sburra alla spina
![]()
Dai pochi cazzi eh! Il Marsiglia è una squadretta (parola di Milker), se non li asfaltate poi mi sale ancora dippiù il cagone per domani![]()
Spoiler