Finitela di frignare cazzo, mi irritate. Siete peggio degli interisti dell'era Cuper.
Spoiler
Ah ecco, mi sembrava mancasse qualcosa
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...07750009.shtml
Ormai attendo soltanto che dia a Obama del negro![]()
Last edited by Randolk; 15th September 2009 at 18:38.
Spoiler
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Come si fa a non amarlo?
Da oggi a domani i giornalisti hanno di che riempire pagine a 40 colonne con le gigantografie di Mou da una parte e Capello dall'altra. Merda nel ventilatore e nessuno mette pressione ai giocatori, nessuno fa domande scomode, nessuno caga il cazzo a nessuno se non a lui.
Spoiler
sai io pero' non penso che sia cosi mi sembra un alibi troppo ragionato.
Lui vuole l'attenzione non per distoglierla dai giocatori ma perché ci gode la vuole su di lui e su nessun altro perche e' un fottuto narciso egocentico e maniaco di protagonismo, cosi anche da come risulta da molte interviste e dichiarazioni di chi c'ha avuto a che fare nella carriera e non in modo polemico.
Lui vuole la scena e basta.
Last edited by McLove.; 15th September 2009 at 18:52.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
uno spiraglio di luceMilan a Marsiglia senza Ronaldinho, Juve col Bordeaux con GiovincoStasera parte la Champions League: Leonardo lascia il brasiliano in panchina, c'è Seedorf dietro a Pato-Inzaghi.![]()