Qualcuno di voi la prenderà?Ci sono state migliorie per cui vale la pena spendere 250€?Vorrei leggere la vostra opinione a riguardo (poichè ho un buono da 200€ da spendere dal Gamestop)
Qualcuno di voi la prenderà?Ci sono state migliorie per cui vale la pena spendere 250€?Vorrei leggere la vostra opinione a riguardo (poichè ho un buono da 200€ da spendere dal Gamestop)
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
imo costa 50€ ma per fargli spendere il buono gli hanno detto che sta 250€ sisi
Librogame community
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
Costa davvero 250 euro?
Io pensavo costasse sui 200![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Librogame community
Su questo non so dirti le uniche cose che sapevo riguardavano proprio la forma gli umd e l ennesima mancanza del secondo analogico, quindi presumo che a parte questo non ci fosse altro o ne avrebbero parlato
edit:
in ogni caso credo siamo tutti daccordo qui sul fatto che quei 200 euro è meglio se li spendi in altro modo![]()
ma infatti non è che ero tanto convinto già prima...diciamo che era piu' un pensierino..pero' facendo un rapido calcolo..grafica/prestazioni è uguale alla psp old..non convinene molto spendere 250 () € in effetti..
![]()
Librogame community
Librogame community
Io sapvo 200 euro non 250, cioè se davvero fosse sono ufficialmente IMPAZZITI.
Free from Signature