Originally Posted by Wayne
![]()
Un tromba da troppo tempo per ragionare con qualcos'altro
![]()
Originally Posted by Wayne
![]()
Un tromba da troppo tempo per ragionare con qualcos'altro
![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
clait pippami la clava![]()
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali
Ma 'sto "pippami la clava" da dove spunta fuori? L'ho già sentito su daoc O_o
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Originally Posted by fish =]
PRRRRRRR !!!!!!!!!!!!!!![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Sentiti complimenti e grazie di tutto
questo vuol dire che nn chiudete piu quando patchano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originally Posted by Er_NaZZa
il tutto naqueda dorinakka acaer sidi... dopo che ci fece rellare una decina di volte lo facemmo e mettemmo come messaggio di gilda "dorinakka pippami la clava".
Poi venne l'epopea "Gramasz e i pg skillati e pro" e allora nacque "gramasz pippami la clava".
di qui clait pippami la clava![]()
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Allora io sono MOD (MinchiaOdorosaDevastante) non ragiono con gli uccelli ma con l'uccello, è diverso.
Ah dimenticavo...caro Edo e puccio da qualche tempo a sta parte...informati!![]()
braviiiiiiii yeeeeeee
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
Er_Nazza pippami la clava.
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Mmmmh
...occhio![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Originally Posted by Zurlaccio è_é
![]()
complimenti al trioattenti però a non metterci troppo amore nel fare le vostre cose
![]()
si, va realmente meglio
nazza pippami la clava