Vabbè Warfail è nano, è a sua misura, alle brutte se porta un cuscino.
Cmq consiglierei un corso di guida per vetture > di 600cc, dovesse mai schiantarsi contro un muro appena l'accende.
Vabbè Warfail è nano, è a sua misura, alle brutte se porta un cuscino.
Cmq consiglierei un corso di guida per vetture > di 600cc, dovesse mai schiantarsi contro un muro appena l'accende.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma War dentro una mx5 è come vedere bin laden dentro na maserati .
cioè dai non puoi su
Cmq war devo capire il nesso " consumare poco " e 1.8 benzina. Te serviva un attimo versatile , ma non ti ci entra manco una valigia morbida dietro
Vabè l'hai presa adesso devi cmq essere soddisfatto
p.s : c'è da dire che prendere una cabrio a fine estate non è proprio na furbata eh. Però dovrebbe avertela messa a meno...
Ma infatti il nesso consumare poco è andato a puttane quando l'ho vista ^^
Sempre avuto un debole per la mx5, e stavolta nn ho resistito, per i consumi, io sono uno che con l'attuale automobile ha fatto 45k km in 7 anni, quindi ecco non penso di avere st'impennata di utilizzo.
La cabrio a fine estate semplicemente è il momento migliore per strapparla ad un prezzo più basso.
bella comunque come macchina, come linea è figa... poi cabrio è da drool.
chissenefrega del motore poco prestante...ah ma è aspirato?
Ovviamente aspirato
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Vabè mo poco prestante come motore non direi.
Vero che a giri bassi soffre un pò per via del sistema a rotore e n na pistoni, però addirittura poco prestante-.-
avevo la penultima serie della mx5, motorizzata 1.6 tra l'altro (110 cv contro i 126 del 1.8) e la carenza prestazionale non l'ho mai avvertita più di tanto.
certo 110 cv su una berlinetta la rendono un polmone ma su un affare che pesa la metà e che sta a 10 cm da terra con trazione posteriore e quel telaio rendono la cosa completamente differente.
sulla cisa, sulla serravalle o sulle strade montane poi è uno spettacolo. sul rettilineo magari ti trovi il fenomeno che fa i fari ma poi in curva a differenza loro non ti servono i freni perchè sei su due binari.
unica nota dolente, pavè e strade dissestate anche se la nuova serie l'hanno "ammorbidita".
ps. le cabrio e le spider di solito si comprano da ottobre a gennaio perchè si spuntano prezzi migliori.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
-----
Nessuna mx5 è mai stata con motore wankel.. solo rx7 ed rx8 lo montavano.
Non peggiorare la tua situazione
-----
Bella macchina la mx5, ci sto facendo un pensierino.. pero' magari quella col tetto rigido.
Arrivata
So terrorizzato che me la righino