notare però come la giustizia americana risponde in casi come questi: subito arrestati e processati per aggressione .
In Italia sarebbero stati emssi fuori in 2 ore , il processo fatto 2 mesi dopo e concluso con una sgridata del giudice.
no ma quello che ho quotato che ha detto kins può voler benissimo dire anche razzismo...
gruppi sociali ----> afroamericani , nemico comune ----> il bianco sfigato di turno.
![]()
Ma se ci pensi sono due cose molto affini: gruppetto di stronzi che si e' messo un tag in testa che ha deciso di dare contro a un target preciso, cosi' per sentirsi piu' grossi.
Speriamo muoiano tutti di atroci sofferenze mentre vengono stantuffati con un martello pneumatico.
è paradossale me è così. In italia il diritto è interpretabile a tal punto che una sentenza varia radicalmente da procura a procura.
Questo a causa anche dal fatto che le cariche di giudice e pm non sono eleggibili come negli USA.
pensa cosa accadrebbe se i giudici potessero essere sottoposti a giudizio degli elettori,molti di quelli buonisiti sarebbero a spasso.
ma come fate a chiamarla rissetta scolastica
una rissetta scolastica son bimbiminchia che si rotolano per terra...questo invece l'han proprio pestato di cattiveria e aggratis.
Verso la fine si prende na bomba in faccia non indifferente che lo fa girare su se stesso, smaltarsi sul finestrino e acasciarsi sul sedile![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
sinceramente non vedo con quali elementi possiate additare il tutto al razzismo, io parlerei di bullismo e stop.
Perchè razzismo? su quali basi?
Ripeto, non si hanno elementi per capirlo e chi ha raccontato la notizia secondo me ha cavalcato l'onda solo perchè le parti in causa hanno diverso colore della pelle ed il tutto è avvenuto negli Stati Uniti, la cui nomea per il razzismo è ben nota ai più.
Io non so come sia andata ma per me si hanno uguali probabilità che sia tutta una stronzata fra studentelli, così come sia possibile che sotto via sia una matrice razziale.
DaocSpoiler
Non so perche' ma ho subito pensato, guardando il video a EdoTheBest (compianto utente scomparso di prematura morte by frociaggine). Magari e' lui che e' andato in america si e' avvicinato al niggah sbagliato e dicendogli "Yo Bro" con accento romano gli ha provocato un moto di rabbia![]()
"not even death can save you from me..."
Cmq è vero, capitava il contrario 2bianchi vs nigga il titolo del giornale era così:
RAZZISMO (con il font size 86)