Tocca decidere se rimanere qui su wayne oppure aprire un forum privato per conto nostro.![]()
Tocca decidere se rimanere qui su wayne oppure aprire un forum privato per conto nostro.![]()
Privato, stando alla larga dalla community italiana non c'è nessuno che farebbe dei bei post rosik nel forum quindi tenerlo pubblico è inutile![]()
E io di contraddire un tossico con un bastone e una siringa in mano non me la sento...
Privato per le motivazioni che ho già spiegato e conoscete.
Last edited by Jeliel; 16th September 2009 at 14:21.
vabbè cmq dipende dall'uso che si vuole fare.
Se vuole essere utilizzato per tattiche/reclutamenti/programmazioni etc è ovvio che deve essere privato.
Se lo scopo è solo quello di cazzeggiare allora va bene anche questo... io cmq vabbè, partecipo poco alle varie community, mi è indifferente.
Non vedo alcun problema ad averlo pubblico ^^ , i cagacazzi sono un must x un forum e/o una gilda che si fa sentire e si fa valere in un server , non vedo l' ora che qlc mi offenda e whini come un porco ghghghgh
RHAP™![]()
Bohemian KoBS - YCC - Gorthor
Rhapy Shadow Warrior - YCC - Gorthor
Rhapy Breton Reaver - Zen - Galahad 6LxLove of my life The Queen of POC!!!
Bohemian Troll Savage - O - Ceridwen 5Lx †
Rhapsody Celt Bard - O - Deira 6Lx
Redneck Firborg Warden - O - Deira 3Lx
Rhapsodye Silvan Animist - O - Deira 2Lx
Rhapy Luriken Vampiir - O - Deira 2Lx
ma un forum privato, nel senso di proprietà, non esclude l'accesso ad un area pubblica che può, e deve, essere creata... non fate confusione
colpa di quel nabbo di ash che fa i poll senza scrivere una sega e non fa capire nulla![]()
Il problema non è che ash non fa capire nulla; è che ash non CAPISCE nulla![]()
E io di contraddire un tossico con un bastone e una siringa in mano non me la sento...
Pubblico!!! non abbiamo niente da nascondere!!! solo Jet.. ma x fortuna ancora nessuno l'ha visto live...
e poi si potrebbe sempre creare una sezione accessibile solo a noi qui no? se proprio volete fare i riservati :O
Last edited by Daxan; 16th September 2009 at 19:26.
Dax.
Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
http://www.fantasywithin.it/
RPG BrowserGame made in italy
http://fiamenga.myminicity.com/
Cmq sia non è che ci sia granché da capire è in sto poll star qui o andar via.
Minchia qunte menate inutili che vi fate.
Visto che siete cosi bravi () potevate farlo voi il poll.
Ma si sa Sander è un selvaggio e Melkiah è passivo/autoattivo.
Noi si che l'abbiam visto Dax ... e volendo posso pure procurare una foto al volo![]()
autoattivo? non sapevo di essere così dotato lol