non si capisce se è stato trombato o ha lasciato lui la renault
e mo come la mantiene la greoracci pure pregna?![]()
non si capisce se è stato trombato o ha lasciato lui la renault
e mo come la mantiene la greoracci pure pregna?![]()
Last edited by saltaproc; 16th September 2009 at 13:27.
Bell'ambiente la F1, si slamano appena ne hanno la possiblita.
Per la Gregoraci penso nn ci siano problemi.
penso che con i soldi di un eventuale benservito + sponsor + millionaire e locali vari, possa vivere da nababbo per sempre
searching for free time...
be a sto punto alonso ---> ferrari al 100%
Spoiler
Si vociferava di un accordo Renault-FIA: calcio in culo a Briatore in cambio della permanenza della scuderia in F1. Mi sa che è andata davvero così.
Comunque se verrà provata la colpevolezza, non sono tanto sicuro che a Briatore spetti qualcosa dalla Renault; un imbroglio di questo tipo, una figura di merda mondiale di un prestigioso marchio, penso possa portare ad una richiesta di risarcimento dei danni di immagine puittosto cara da parte della scuderia.
Si diceva portasse le zoccole ai benettonscherzi a parte era merito loro , a me briatore alla fine sta simpatico.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Ma non ho capito :
è stato giudicato colpevole ? Perchè non capisco il motivo di dimettersi adesso considerato che dimostra solo di essere invischiato in un crashgate ( così nominato dagli inglesi ) .
Cioè prima cosa andrei di querele ( fatte da lui ) per scagionarmi.
Che sia davvero colpevole e si sia tolto da mezzo per evitare sputtanamenti ulteriori ?
Perchè assumersi la colpa di un crash fatto apposta implica N conseguenze per Briatore , anche a livello penale temo ...
sbrotlffffffffff ai 2 anni con la condizionaleDue anni alla Renault
Briatore radiato dalla F1
Due anni alla Renault Briatore radiato dalla F1
PARIGI - Massima pena: il Consiglio Mondiale della Fia
riunitosi oggi a Parigi ha deciso di sospendere per due anni con la condizionale la scuderia Renault e di radiare dalla F1 l'ex team manager Flavio Briatore per il caso del falso incidente a Piquet Junior.
Un pena durissima, raggiunta fra l'altro in modo abbastanza "sporco" perché la Federazione Internazionale è riuscita ad incastrare Renault e Briatore garantendo l'immunità al principale colpevole di tutta questa vicenda, ossia il pilota, quel Nelson Piquet Junior che dopo il suo licenziamento dal team ha iniziato a sputare fuori veleno.
Difficile a questo punto non credere che tutta la vicensa sia una semplice vendetta di Mosley nei confronti di Briatore. E a questo punto, vista la ferocia e la voglia di vendetta del presidente della Fia nei confronti di Ron Dennis (cacciato a suo tempo per una vicenda più o meno simile a quelle del caso Renault) e Flavio Briatore, viene anche più facile credere alle insistenti voci dai box che volevano proprio i due ex team principal di Renault e McLaren come gli organizzatori del festino a luci rosse costato la presidentza a Max Mosley![]()
E con questo la F1 è davvero finita.
La domenica pomeriggio snifferò colla per appisolarmi.
cazzo che legnata...
Facessero cosi anche nel mondo marcio di quell'altro sport... sarebbe da divertirsi.![]()
DaocSpoiler