Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 43

Thread: Rinvio di Ballarò del 15/09/2009

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Questo dimostra quanto la consegna delle case non sia questo evento cosi' importate per la sensibilità italiana
    la sensibilità degli italioti è smossa solo da "eventi" come i reality e la tv spazzatura, dici che un campione di soggetti simili possa essere sensibile alle casette per i terremotati?

Coppe o non coppe hanno preso Porta a Porta per far l'ennesimo show mediatico dedicato all'unto del Signore e il messaggio della plebaglia è stato abbastanza evidente Meglio il calcio o quella puttanata dell'onore e il rispetto, il che è tutto dire
    Daoc
    Spoiler

Warrant Officer Lars's Avatar

ballaro' = merda = P2P (porta to porta) = si sfanculizzino tutti

non e' per dire ma e' raccapricciante, indipendentemente dai motivi di propaganda politica di dx o sx (se la sx/dx esistessero), la programmazione RAI

IO pago il canone (e vorrei vedere quanti in italia lo pagano poi...) e mi trovo a dover scegliere tra ste minkionate che fanno informazione o di parte o faziosa ?!

ma per piacere... l'unico canale rai che merita e' rai 4 ed e' l'unico che non piglio QQ
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ma poi era chiaro che l'evento non se lo sarebbe cagato nessuno.Hai creato una tv che fa del menefreghismo e delle tette e culi una ragione di vita, non è che il TUO pubblico endemol puo' diventare automaticamente filosofo per star dietro a te
    Seru tituli

And many more lol

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Lars View Post
    IO pago il canone (e vorrei vedere quanti in italia lo pagano poi...) e mi trovo a dover scegliere tra ste minkionate che fanno informazione o di parte o faziosa ?!
    purtroppo il canone nn è legato alla programmazione delle reti rai altrimenti nn lo pagherebbe veramente nessuno...
    Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    la sensibilità degli italioti è smossa solo da "eventi" come i reality e la tv spazzatura, dici che un campione di soggetti simili possa essere sensibile alle casette per i terremotati?
    Coppe o non coppe hanno preso Porta a Porta per far l'ennesimo show mediatico dedicato all'unto del Signore e il messaggio della plebaglia è stato abbastanza evidente Meglio il calcio o quella puttanata dell'onore e il rispetto, il che è tutto dire
    Cmq ieri non so se l'hai visto ma ha fatto proprio uno show

Tanto per prenderne uno

Randolk's Avatar

Fantastico. Lui sposta la roba eversiva e viene pwnato uguale.
    Un po' come usare il radar in emain e poi venire chainrollato.

Gabriel Garko >>> Vespa che ingolla sborra presidenziale.
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Marsiglia - Milan 1 a 2 >>>>Gabriel Garko >>> Vespa che ingolla sborra presidenziale.

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Vedendo la cosa da un altra prospettiva, magari quella parte di Italia che si interessa di politica ha capito che quella di ieri da Vespa era solo propaganda, o comunque una puntata molto più propagandista rispetto alla normalità, e ha boicottato.

Ad esempio io ho scelto di non vederla proprio per questo motivo, tanto se voglio sapere la verità, di sicuro non accendo la televisione.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Vedendo la cosa da un altra prospettiva, magari quella parte di Italia che si interessa di politica ha capito che quella di ieri da Vespa era solo propaganda, o comunque una puntata molto più propagandista rispetto alla normalità, e ha boicottato.
    Ad esempio io ho scelto di non vederla proprio per questo motivo, tanto se voglio sapere la verità, di sicuro non accendo la televisione.
    in realtà è la prima cosa che ho pensato, ma sai com'è a parlar troppo male di berlusconi prima o poi qualcuno qui che ti viene a rompere i coglioni c'è sempre
    Daoc
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    same

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Vabbé l'ho già postata in un'altra sezione ma merita
    Attached Images Attached Images  
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Bortas's Avatar

Leggevo fra l'altro che le case inaugurate ieri da Silvio con tanta tracotanza, non sono quelle quelle fatte dallo stato, ma sarebbero quelle edificate dalla Croce Rossa e Misericordia...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

dovrebbero essere avanzate un paio di calcolatrici con convertitore che Prodi aveva fatto distribuire?
    searching for free time...

Lieutenant Glasny's Avatar

Eh ma se dite tutti B merda (pure Mosaik mo) siamo a posto, è diventato un forum di comunisti (nel senso Berlusconiano), ora con chi flammo ?
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Eh ma se dite tutti B merda (pure Mosaik mo) siamo a posto, è diventato un forum di comunisti (nel senso Berlusconiano), ora con chi flammo ?
    Vabbè dai, se proprio butta male facciamo una petizione on-line per lo sban di hudlol...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast