Si io intendo restare in questo forum e usarlo per quel che serve ... sticazzi la nome e alla sezione (tanto una sezione per AION al momento non esiste). Anche perché gia anni fa chiedemmo a wayne di cambiare nome al tag del forum (dato che in USA ci chiamavam Zen mentre tornando in EU riprendemmo il nome originale O che in USA avevam trovato gia preso) ma mi spiego che non era possibile.
Cmq sia per me va bene sia questo forum che uno privato. Se preferite apro un poll per decidere se tenere queso o cambiare.
Ah altra cosa. Siccome non abbiam provato a vedere se in game è accettato il nome di gilda con una lettera sola (O appunto) toccherebbe decidere un 2 nome da usare nel caso O e basta non sia accettato. Tipo Zero (scritto in lettere?). Insomma tirate fuori qualche idea anche per questo.
Sicuramente il 20 appena mi è possibile la gilda la creo (probabilmente servirà una colletta per la creazione ma vediamo al momento con chi c'é). Ma è giusto per non saper che fare se ci fossero problemi.