Ci vorrebbe una prova tv pure per ste cose.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Qui ci stava l'epulsione diretta+5/6 giornate in CL+2/3 in campionato e il blocco del calcio mercato da qui al 2013....vabbe che a quello ci pensano da soli UHAHUSDHUSDAHUSDAHUHSUDAHSUADSADS
quindi dici che fossero ravvisabili gli estremi per la legittima difesa?
tesi interessante... mumble mumble cio' aprirebbe anche la possibilità per gli uomini in barriera appena calciata una punizione, di lanciare pietre a chi le batte, d'altronde gli arrivano, a volte, certe sassate.
edit: e' simpatico come i bilanisti hanno un rigurgito d'orgoglio dopo la prestazione di ieri come se si scordassero che quest'anno hanno un cazzo terra aria a ricerca di chiappa che punta dritto al loro culo e non c'e' flare che tenga. Brillerete
occhio che non finisca come a siena o dopo la berlusconi's cup: Much ado about nothing
Last edited by McLove.; 16th September 2009 at 18:59.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
se getti un tozzo di pane agli affamati che ti aspetti che mettano il bavaglino e dicano la preghiera di ringraziamento??
ogni vittoria quest'anno sarà una finale di champions per noi poveri mentecatti
ogni pareggio per voi sburonic ciampionsovzeiuniverssssssssss invece è uno stoccafisso nel culo![]()
na i ciampionsovzeiuniverssssssssss con grande tradiziuziziuone in chappios lig mille tituli nel millennio unicialmondo siete voi, noi siamo una ex neopromossa, ex camaleonte solido: ogni cosa che viene e' semplicemente grasso che cola.
pero il vs crestino che si alza e poi la settimana dopo si riabbassa mi fa morire
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
naaa non vorrai mettere con noi Bilanisti ahooo DUEVOLTEINBIIIIIIIIII mica come i prowannabe una volta solo per il gomblotto
sono sicuro che scopollo giglio ha già comprato 2 tavolette di balsa e 4 tasselli da 6 per farci la mensola da esporre la sciempions nuovauna mano di fondo opaco na carteggiatina e gege a noi
vo a mangiare![]()