grazie supremo conoscitore della psiche del mio cazzo
ci faccio dell'ilarità perchè non c'è molto da spremersi di fantasia nello scrivere il proprio nome e assegnare una X in più ad ogni personaggio.
Per me (come per la stragrande maggioranza degli utenti) ogni character fa storia a se, così ad ognuno di essi gli si assegna un nome.
di nuovo leggi quello che vuoi, non ho mica detto che "penso tu non abbia capito che condivido il significato del mettere lo stesso nome su ogni pg", così come il fare una battuta su tale scelta non implica la totale ignoranza dovuta al significato della stessa.
se vuoi che articoli maggiormente la risposta possiamo chiedere al tizio di scrivere su un foglio il suo nome e chiamiamo un grafologo ad interpretare il tutto![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
cico va cagare...
io pure metto di proposito Shaleewhatever per semplificare le cose....
mi è crashato il gioco, lo rifaccio partire ma mi si apre solo un file camelot.bin (patch client nella gestione attività) e non parte il gioco..cavolo combina..
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
aaaa ok pensavo fosse un mio problema