Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 37 of 37

Thread: LF Guild

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    fammi capire, dov'è che ho scritto che sia inutile o una minchiata ?
    ci piazzo pure un bell'acheron pensieroso vah

Se ci fai dell'ilarità si presuppone che tu non ne condivida il significato.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Altaicus View Post
    Se ci fai dell'ilarità si presuppone che tu non ne condivida il significato.
    grazie supremo conoscitore della psiche del mio cazzo
    ci faccio dell'ilarità perchè non c'è molto da spremersi di fantasia nello scrivere il proprio nome e assegnare una X in più ad ogni personaggio.

Per me (come per la stragrande maggioranza degli utenti) ogni character fa storia a se, così ad ognuno di essi gli si assegna un nome.

di nuovo leggi quello che vuoi, non ho mica detto che "penso tu non abbia capito che condivido il significato del mettere lo stesso nome su ogni pg", così come il fare una battuta su tale scelta non implica la totale ignoranza dovuta al significato della stessa.

se vuoi che articoli maggiormente la risposta possiamo chiedere al tizio di scrivere su un foglio il suo nome e chiamiamo un grafologo ad interpretare il tutto
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Shalee's Avatar

cico va cagare...
    io pure metto di proposito Shaleewhatever per semplificare le cose....
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

mi è crashato il gioco, lo rifaccio partire ma mi si apre solo un file camelot.bin (patch client nella gestione attività) e non parte il gioco..cavolo combina..

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Arakno View Post
    mi è crashato il gioco, lo rifaccio partire ma mi si apre solo un file camelot.bin (patch client nella gestione attività) e non parte il gioco..cavolo combina..
    mi sa che è crashato tutto...anche io stavo in gioco..., non è raggiungibile fra l'altro il camelotherald che qualunque cosa di Mythic...se rotto tutto

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    cico va cagare...
    io pure metto di proposito Shaleewhatever per semplificare le cose....
    tu più che altro lo fai perchè ti dimenticheresti totalmente i nomi dei tuoi pg

ps : ho combinato per martedì, sprecare i soldi di un sms per dirtelo mi sembrava superfluo.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

aaaa ok pensavo fosse un mio problema

Page 3 of 3 FirstFirst 123