se fossi un milanista nn farei troppo lo sborone... che la ciola è morta
se fossi un milanista nn farei troppo lo sborone... che la ciola è morta
Spoiler
ma ti ripeto dopo la retrocessione ogni buco e' galleria come in tempo di carestia , non mi aspetto niente parto da zeru tituli. possiamo solo salire sempre piu', e sono compiaciuto che la societa' passo passo sta ricostruendosi, vedi la campagna acquisti di quest anno, ops pardon forse con te ho toccato una nota dolente... parlando di campagna ed acquisti
Noi non abbiamo nessuna tradizizizizonene di piu titulidellmillenniohh che aiutano.![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
se nn sbaglio dal 2012/13 le società che hanno debiti nn potranno iscriversi ad un cazzo di niente...
Spoiler
un po di stucco na tinteggiata du fettine di linoleum perr terra e pure quello dell'inter diventa lindo e pinto
nota dolente?
sarebbe stata nota dolente nel caso avessimo fatto un mercato di merda....non avendolo fatto è un qualcosa di indefinito mi sento di dire che no non parlerei di nota dolente probabilmente di eco dolente al limite![]()
ma che fai come i bambini o i malati di mente dissimuli le cose o le hai rimosse?
avete ceduto kaka' e comprato huntelar, la rometta non ha fatto mercato, voi l'avete fatto.
Poi se vuoi non lo chiamiamo marcato e gli diamo un altro nome... se per te e' dura... lo chiamiamo gustavo, vuoi?
Voi avete fatto un gustavo di merda questa estate... per questo parlavo di nota dolente, va meglio cosi buffo salta?
edit: avete anche preso roma e liberato Kalac.
Last edited by McLove.; 16th September 2009 at 20:29.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
se avessi voluto usare il condizionale potevi quasi avere ragione mio caro Giggggi dei sacchetti neri
in quel caso ho scritto un "aveva" rafforzativo in combo con licenza poetica che IO posso permettermi...TU no!!!!!!
peccchè sii nu terrune in coppa a li sacchetti nerrii...
salutami Joyce visto che ogni tanto ti becco sul forum![]()