Page 19 of 41 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast
Results 271 to 285 of 609

Thread: De Sceeeempioooonnnsss

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

se fossi un milanista nn farei troppo lo sborone... che la ciola è morta
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post

vo a mangiare
    mangia anche una bella fettina di merda che quest'anno ne mangerete a vagonate, impara a farti il palato
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    mangia anche una bella fettina di merda che quest'anno ne mangerete a vagonate, impara a farti il palato
    posso farci una caprese o dici che sia meglio on the rocks

poi si potrebbe discutere sul fatto che noi consapevoli di mangiar merd ci aspettiamo merda

mi fa pena la gente che pensa a risottino con grana e tartufo e si ritrova l'insalata russa amici miei style

Lieutenant Commander Kali's Avatar

ahahahaha

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Milker View Post
    a parte l'oldezza
    si vede che sei un gobbetto senza un filo di nozione calcistica
    l'avversario non mi pare sia intervenuto con un vassoio pieno di bignè alla crema ed un grembiule bianco
    a gente come te si perdona tutto, non è colpa vostra, solo che crescere con un presidente come quello porta a conseguenze quasi sempre disastrose.

berlusca merda

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by Milker View Post
    se gli stupidi volassero la NASA ti aveva dedicato un programma spaziale

Avrebbe.
    Giusto ieri ho buttato, rigorosamente per strada, un sacchetto nero contenente un dizionario di Italiano. A saperlo che ti serviva non lo avrei sprecato

McWoT. McLove.'s Avatar

posso farci una caprese o dici che sia meglio on the rocks
    poi si potrebbe discutere sul fatto che noi consapevoli di mangiar merd ci aspettiamo merda
    mi fa pena la gente che pensa a risottino con grana e tartufo e si ritrova l'insalata russa amici miei style

ma ti ripeto dopo la retrocessione ogni buco e' galleria come in tempo di carestia , non mi aspetto niente parto da zeru tituli. possiamo solo salire sempre piu', e sono compiaciuto che la societa' passo passo sta ricostruendosi, vedi la campagna acquisti di quest anno, ops pardon forse con te ho toccato una nota dolente... parlando di campagna ed acquisti
    Noi non abbiamo nessuna tradizizizizonene di piu titulidellmillenniohh che aiutano.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

ma ti ripeto dopo la retrocessione ogni buco e' galleria come in tempo di carestia , non mi aspetto niente parto da zeru tituli. possiamo solo salire sempre piu', e sono compiaciuto che la societa' passo passo sta ricostruendosi, vedi la campagna acquisti di quest anno, ops pardon forse con te ho toccato una nota dolente... parlando di campagna ed acquisti
    Noi non abbiamo nessuna tradizizizizonene di piu titulidellmillenniohh che aiutano.
    Si ma noi non abbiamo il bilancio in attivo

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

se nn sbaglio dal 2012/13 le società che hanno debiti nn potranno iscriversi ad un cazzo di niente...
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    se nn sbaglio dal 2012/13 le società che hanno debiti nn potranno iscriversi ad un cazzo di niente...
    Magari è la volta buona che la Roma vince qualcosa allora

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    non è proprio cosi...cmq avoglia,per quel tempo tutti si saranno sistemati tutto

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    non è proprio cosi...cmq avoglia,per quel tempo tutti si saranno sistemati tutto
    un po di stucco na tinteggiata du fettine di linoleum perr terra e pure quello dell'inter diventa lindo e pinto

nota dolente?
    sarebbe stata nota dolente nel caso avessimo fatto un mercato di merda....non avendolo fatto è un qualcosa di indefinito mi sento di dire che no non parlerei di nota dolente probabilmente di eco dolente al limite

McWoT. McLove.'s Avatar

nota dolente?
    sarebbe stata nota dolente nel caso avessimo fatto un mercato di merda....non avendolo fatto è un qualcosa di indefinito mi sento di dire che no non parlerei di nota dolente probabilmente di eco dolente al limite
    ma che fai come i bambini o i malati di mente dissimuli le cose o le hai rimosse?

avete ceduto kaka' e comprato huntelar, la rometta non ha fatto mercato, voi l'avete fatto.
    Poi se vuoi non lo chiamiamo marcato e gli diamo un altro nome... se per te e' dura... lo chiamiamo gustavo, vuoi?
    Voi avete fatto un gustavo di merda questa estate... per questo parlavo di nota dolente, va meglio cosi buffo salta?

edit: avete anche preso roma e liberato Kalac.
    Last edited by McLove.; 16th September 2009 at 20:29.

saltaproc's Avatar

ma che fai come i bambni o i malati di mente dissimuli le cose o le hai rimosse?
    avete ceduto kaka' e comprato huntelar, la rometta non ha fatto mercato voi l'avete fatto
    non so di cosa cazzo tu stia parlando

I'm not good enough Milker's Avatar

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    Avrebbe.
    Giusto ieri ho buttato, rigorosamente per strada, un sacchetto nero contenente un dizionario di Italiano. A saperlo che ti serviva non lo avrei sprecato
    se avessi voluto usare il condizionale potevi quasi avere ragione mio caro Giggggi dei sacchetti neri

in quel caso ho scritto un "aveva" rafforzativo in combo con licenza poetica che IO posso permettermi...TU no!!!!!!

peccchè sii nu terrune in coppa a li sacchetti nerrii...

salutami Joyce visto che ogni tanto ti becco sul forum

Page 19 of 41 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast