L'inter sta giocando in 10, spero che mourino tolga muntari subito.
Cmq la potete vincere sta partita, ha giocato complessivamente meglio il barca, ma in difesa non stanno combinando granchè.
a centrocampo sono mostruosi, anche con un modesto giocatore come keita..
caz che inter, ci sono caressa e bergomi su sky che si esaltano per le bananate fuori di 20 metri dell'inter.. l'inter sta crescendo!!!, l'inter ha alzato la linea!!!.. sarà.. io ho visto solo il barcellona che poteva stare 2 o 3 a 0 nel primo tempo.. e un inter al limite del presentabile.. cioè un doppio liscio dei difensori sul rinvio del portiere con seguente tiro di milito come unico tiro in porta nerazzurro è veramente poca roba.
questa la sintesi del primo tempo.. vediamo cosa si inventa cretinhonella ripresa.
qualcuno faccia brillare muntari plz.
muntari >.>
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
si anche io sono convinto che anche per patriottismo e tifo (bergomi) stanno pompando l'inter piu di quanto abbia fatto ma , volendo, ci sta come ci sta che una maggior precisione in avanti avrebbe portato ad un risultato rotondo al barca.
Poi ci può stare la botta di culo come sempre ed in tutto. Piu che altro sta mancando al barca henry e non capisco dove sia per merito di maicon e dove invece per una mancanza di forma/non trovarsi bene con ibra, misemrba che non abbiano fatto uno scambio che sia uno in 45 minuti.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
cmq il barca da trasferta è questo...palleggio e non troppa intensità.
ibra non mi sembra un'attaccante adatto al loro modulo.
certo se poi fischiano sti fuorigioco stiamo freschi![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma che ha combinato Gilardino?
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma Gilardino che ha combinato?
Il Mio Vangelo
Connessione UMTS di M......
Il Mio Vangelo
Bah, ma che cazzo lo pagano a fare 9M a Mourinho se poi deve giocare in puro contropiede in casa.
Se prendevano Carletto Mazzone era meglio.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Bah, ma che cazzo lo pagano a fare 10M a Mourinho se poi deve giocare in puro contropiede in casa.
Se prendevano Carletto Mazzone risparmiavano e il risultato era uguale
Forti i guardialinee cmq, ma do cazzo li hanno presi.
Last edited by Marphil; 16th September 2009 at 22:18.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division