nome gilda?
Ra
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Sokate, il nome piu' bello lo aveva il mio hero (ovvio prima che ginofelino mi cambiasse nomeOriginally Posted by Er_NaZZa
)..... PAZZOINCAZZATO!!!
ci credero' quando lo dimostreranno sul campo..
cmq benvenuti,![]()
Oh ovvio che non posso fare garanzie precise...
Come sapete del lato RVR non me ne è mai importato poi tanto (boh forse ora con Frontiers, chissà), ma se rimaniamo in questo numero o poco più non ci dovrebbero essere alcun zerg da temere. Almeno da parte nostra.
P.s.: l'altro ieri stavo andando a vedere dall'alto del mio liv. 23 com'era cambiato il crauchon e sono stato trenizzato da 4p middi!!(o forse erano tre e per il rosik ne ho contati 4 asd)
Ma questo non era il server del gank group? asd![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
secondo te chi erano? probabilmente
Originally Posted by Er_NaZZa
Hai detto bene, era.
Ora con nf stanno ancora tutti prendendo le misure alle novità ed il sistema è sicuramente impostato per incoraggiare lo zerg...
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()