frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
si ma riprenditi
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...22866039.shtml
hanno fatto torello ed e' mancato solo il goal, profilo basso accetta il pareggio piovuto dal cielo
Last edited by McLove.; 17th September 2009 at 14:54.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
chissa che puzza negli spogliatoi quando si so cambiati le mutande...
Spoiler
tu non hai capito che mettere bilancio in attivo e inter nella stessa riga è un insulto all'intelligenza. che abbiate un saldo di mercato attivo è cosa completamente diversa dal chiudere il bilancio in attivo, cosa che per la vostra patetica squadra è praticamente impossibile.
mamma mia che pena gli interetti.
incredibile, per una volta non hai detto una cazzata totale.
stasera piovono tronchi di potta.
essere sfottuto da chi ha appena preso 4 pere da noi è puro lol
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
si il milan avra preso pure 4 pere dall' inter ma beatificare e santificare una prestazione come quella di ieri e' decisamente ridicolo.
affbiamo parefsgiato e traftenuto il barfelllona, mi sa da mongolo che e' riuscito a fare la cacca nel vasino e corre a braccia alte e pantaloni calati per casa
Last edited by McLove.; 17th September 2009 at 15:28.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Barcellona aveva un possesso palla allucinante .
Unica cosa che non ho sopportato è la leziosità degli spagnoli . Non ce stava verso di tirare fuori dall area , pareva che per forza dovevano arrivare in porta palla al piede o non tiravano manco ad ammazzarli oh.
Belle cmq alcune ripartenze dell inter , ha avuto anche lei le sue occasioni ma non è riuscita a pungere per quelle poche volte che s'è presentata davanti al portiere .
Dall altra parte il Barca ha presentato un Ibra anonimo e tanti giocatori che al momento di concludere non son stati un granchè convincenti.
Buon pareggio e partita finita in pari dove sicuramente c'ha guadagnato di più l'inter per il risultato .
Onestamente però l'inter ha tenuto bene , vedremo in seguito.
per la juve ci stanno altri infortuni , leggo di cannavaro adesso. MA come li stanno preparando sti giocatori -.-
So 2 anni che si frantumano...l'anno scorso 9 infortunati mi pare di cui 2 gravi...
Ora siamo a diego, del piero, sissoko, cannavaro, thiago, melo e spero di non essermi dimenticato nessuno...
non so ci manca si ripianta buffon, iaquinta e marchisio e poi chiamano me per fare il centroboa
P.S.
Buone ripartenze quali? Che ieri Sneijder ha fatto cacare, unica azione degna di nota il tiro di stankovic e il "possibile" tu per tu di santon con valdez
vedi Diamondkoso tu parti dal presupposto che noi saremmo tutti qui a gufare
se ieri la tua squadra avesse preso 1 o 2 pere giocando un match faccia a faccia nessuno o per lo meno sicuramente il sottoscritto non avrebbe nemmeno postato o preso per il culo
il problema è che siete stati a dir poco imbarazzanti...e il vostro pubblico applaudiva le giocate di Samuel che in modo falloso ma con molto mestiere bloccava o cercava di bloccare la merda che vi siete presi sulla faccia
dopo questa supremazia imbarazzante mi devo pure sorbire il vostro tecnico che fa l'americano e sembra che abbia visto tutto tranne la partita a San Siro
poi ti ricordo che è stato il tuo presidente che senza mezzi termini ha fatto la squadra per vincere la CL e l'ha sempre sbandierato ai 4 venti
inutile da parte vostra iniziare ad abbozzare dicendo: guardate le vostre squadre milan o juve che son messe 100mila volte peggio
siete voi che avete costruito e soprattutto speso soldi per avere i giocatori che avete adesso in rosa...e vederli prendersi torello per 90 minuti fa abbastanza sorridere
non te la prendere su dai...avete lo scudetto che è abbastanza sicuro visto che le altre 2 "grandi" fanno così cacca come dite
milan e juve viste l'altro ieri cosa avrebbero fatto con il barcellona?
dalle 3 alle 4 pere giocandosela o pareggio catenacciando.
se vogliamo stiamo qua a sparare sfottò stile bar ma se vi andate a vedere cosa sta combinando il barcellona da 2 anni a questa parte vedreste che praticamente chi ha provato a giocare a viso aperto ha preso dalle 3 alle 4 pere da loro (bayern, real per dirne due). Se ieri avessimo preso 4 pere giocando dubito molto che i Vostri commenti sarebbero stati diversi da ah ah che scarsi.
chi è andato vicino a metterli sotto ha catenacciato ed è ripartito (tipo il chelsea).
poi ieri potevano vincere 3/4/5 a zero non ne dubito ma alla prima partita del girone con il fiato corto nel secondo tempo e ad inizio campionato un pareggio contro forse la più forte squadra al mondo non mi sembra sto brutto risultato. tanto più che nessuno sano di mente è partito con "gli faremo un culo così" nemmeno il nostro moltiplicatore di pani e pesci che fa l'allenatore.
un giornale spagnolo che poi dice che ibra > etò ieri sera già si commenta da solo eh. si è magnato un gol poi è sparito, quell'altro almeno qualcosa ha provato a fare e si vedeva un po' di più di una volta ogni 20 minuti.
se uno leggesse il forum oggi senza sapere i risultati sembrerebbe di aver perso 5 a 0 dalla solbiatese e di venire sfottuti da gente che ha messo sotto real, barca e chelsea in una sola partita giocando in 8
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest