Ciao a tutti, mi presento: sono l'amico (irl) nerd di fake e di rezio :*
Provengo da innumerevoli mmorpg come wow, aoc, war, pw etc... spero che Aion sappia dare qualcosa in più
Se volete sarò dei vostri :P
Ciao a tutti, mi presento: sono l'amico (irl) nerd di fake e di rezio :*
Provengo da innumerevoli mmorpg come wow, aoc, war, pw etc... spero che Aion sappia dare qualcosa in più
Se volete sarò dei vostri :P
Last edited by Hakumen; 16th September 2009 at 23:22.
ciao a tutti sono soul e sono pacco. Adoro i buchi di rezio e fake ma non disdegno quello del vins..
Amo la silvia ( auhuhauhaauh) ..
Oh c'è anche magic, almeno ora può mazzuolarmi di bestemmie in ts .. uhahuauhauha
scherzo oh... ciao AniDecorosi
Isa e' intenzionata a provare il Chanter anche se lei sarebbe piu' da Cleric.
Io invece faro' il Templar!
Gioco su WoW, Demonio Druido e Dellingr Paladino sul server Pozzo dell'Eternita'
Pausa da EverQuest 2, Server PvP Darathar, Demonioum Warlorden Warden 52 FREEPORT!
Giochicchio: LOtRO, Demonio Guardian - Server [EN] Evernight
Pausa da: DAoC:
Server Prydwen, Demonio Warfury Warden - Corteccia DiPino Enchanter - Kanju Bujin Valewalker
Server Deira, Demonio Warlorden Warden, Roseto Selvatico Warden, Corteccia DiPino Enchanter, Kanju Bujin Valewalker
Gioco su Apex Legend, DemonioITA
e ti sei scordato PS3 SUKA, 360 RULEZ!
ne approfitto x salutar tuttinn so chi di voi ha gia avuto la sfortuna di conoscermi... Il buon Demo mi ha segnalato questo bel forum... sarebbe perfetto! peccato ci sia scritto ALBIUS in alto
brutta roba
Sbauz
edit: gladiator here![]()
Benvenuti a bordo Demo e Isa ^^
Per il resto come da Sticky le gildature sono al momento chiuse.
Ciao benvenuto.
Bella Demo finalmente sei spuntato anche tu!
Come ha già detto Jeth è bello avere a bordo anche voi!
Nessun problema per la classe che Isa sceglierà: a questo punto nella lista delle classi la segno come Cleric (cmq non è vincolante quella lista) ... scegliette pure la classe che preferite, siam in parecchi quindi problemi di classi non dovrebbero essercene.
Ciau Ele
Non ti far ingannare il nome del forum è quello dei tempi in cui giocavamo in USA su Alb. In ITA ed EU abbiam sempre giocato su Hib.![]()
Last edited by Anywyn; 17th September 2009 at 14:54.
Bella ELEpakkkk!!
Il gladio te?... ti avrei visto con un bel chanter...
Demo Templar
Isa claric
Paxan templar/gladio
son contento che sei dei nostri!
Vajo (son a casa di blu e scrivo finche lui è in cesso a caccare!!!)
Benvenuti a tutti.
Volevo ricordare un paio di cose:
1- a chi ancora non l'ha fatto di postare il nick che tendenzialmente vorrebbe usare in game (o cmq quello con cui volete essere insultati) e la classe/classi (2 al max se siete indecisi) nel 3d relativo alle classi per la relase (la scelta è solo indicatava e assolutamente NON VINCOLANTE; è giusto per avere un idea generale): http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=89213
2- ieri sera facendo due conti con Jeth ci siam resi conto che iniziamo ad essere veramente in parecchi (facendo due conti con quelli che ancora devono arrivare ci avviciniamo alla 40ina): abbiam quindi deciso di chiudere per ora le gildature (come potete leggere qui: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=89309 ). Nessun problema per tutti coloro che abbiam già accolto chiaramente.
Grazie![]()
Last edited by Anywyn; 17th September 2009 at 14:52.
Per Elendik, l'ho praticamente invitato io assieme ad ISA e DEMO qualche giorno fa.
Mi dispiacerebbe gli fosse pregiudicata la possibilità di far parte della banda.
RHAP™![]()
Bohemian KoBS - YCC - Gorthor
Rhapy Shadow Warrior - YCC - Gorthor
Rhapy Breton Reaver - Zen - Galahad 6LxLove of my life The Queen of POC!!!
Bohemian Troll Savage - O - Ceridwen 5Lx †
Rhapsody Celt Bard - O - Deira 6Lx
Redneck Firborg Warden - O - Deira 3Lx
Rhapsodye Silvan Animist - O - Deira 2Lx
Rhapy Luriken Vampiir - O - Deira 2Lx
Elendik è dentro per forza , per lui è un diritto acquisito entrare nella gang bang , cerchiamo ora di non invitare più altra gente...
Per chi non lo sapesse : La gilda starterà qualche ora dopo l' avviamento del server ma l' entrata in gilda sarà possibile SOLO per 30 persone (stemma standard ; Guild lev 1 ) 10 k money, per portare la capienza delle persone in gilda da 30 a 60 (con fra l' altro la possibilità di avere due equip di gilda , scegliere uno stemma fra quelli esistenti ;Guild lev 2 ) bisognerà spendere 100 k money.... ora il problema non sarà racimolare questa misera somma ; anzi credo che dalle premesse ci metteremmo pochi giorni a portarla a 2 ; il problema sarà avere un paio di giorni pazienza per fare tutto ciò.
Chiarito questo capite anche voi il motivo delle stop del recrutamento ( almeno fino al momento in cui non potremmo invitare piu membri )
Beh ufficialmente nn mi sono ancora presentato, ho giocato a Ultima Online su unofficial shard (si chiamava MooN se ben ricordo) fondando i Legionary, poi trasferitisi su Daoc Vortigern e prendendo poi il nome di Avengers (e qui nacque il w2k1 grazie ancora gayne)Visto che non mi sentivo un PRO e per viverla easy sono emigrato in daoc usa con Wayne & co. per altri 3 anni. Passato poi a WoW per altri 2 annetti sempre con i wayne2koners e ora inattivo causa spaccamentodiballedawowpve.
Nefed : assasSin
Nashar: Ranger
Lorigan: Sorcerer
Nick irl Piola
W la Hnga!![]()