------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
questa è solo un parte della situazione diciamo . Andando per punti :
- il limite di 50 orari non ho fatto a tempo a cercarli , ma dovrebbero essere sistemati in località definite urbane , quindi con case annesse . Spessissimo invece queste zone a 50 sono ex zone urbane o rese tali per un motivo a me sconosciuto.
- Pedoni , automobilisti , ciclisti , motociclisti : è tutta fauna della stessa jungla che esce per strada e viola quei 40 codici delal strada a prescindere dal buonsenso di questi o meno . Si chiamano coglioni e saranno tali anche a piedi su un monopattino.
Tornando in argomento , è indubbio che ci siano limiti di 50 orari che non hanno alcun motivo di esistere . Ci sta pure una rubrica di 4ruote mi pare sull argomento " limiti assurdi " da segnalare all ente autostrade per farli rimuovere . E come se non bastasse invece che sistemarli ci mettono sopra pure un autovelox e gg.
Fosse per me andrei di dissuasore / autovelox a colonna TUTTI rigorosamente visibili e segnalati , con velocità che abbia un senso di essere e che non porti all esatto contrario ( ovvero cambiare strade non controllate e andare a manetta su strade rurali e volare in aria , true story .
quelli del zig zag ti do ragione, li odio pure io, roba da metterli sotto con un suv
tutte, dio **** stessa cosa, mi sono arrivate 5 multe dopo TRE mesi (in scala), maledetti loro, speditela subito sta cazzo di multa.
In Italia una cosa che funzioni "bene" non c'è proprio
primo o poi passo con il martello di thor e li spacco tutti gli autovelox sulle ss
Last edited by Mez; 17th September 2009 at 15:35.