Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 35 of 35

Thread: Multa 5km di scarto

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    devono cambiare il codice appunto

strade nuove, macchine nuove, pneumatici nuovi, tecnologie nuove e limiti di 50 anni fa. -.-

gege

tanto l importante è far cassa, il resto nn conta.
    E tanti minchioni alla guida che si credono novelli McRae e poi li devono scartare via con la carta vetrata dai platani.....o lobotomizzati figli di papà con la mini che fanno zigzag in mezzo al traffico e quasi stirano i pedoni....
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Ho una domanda se percaso qualcuno ne sa:

diciamo che faccio ogni giorno la stessa strada due volte al giorno per andare a lavorare... e diciamo che c'è un autovelox fisso che sono talmente idiota da non notare per tot volte...

Se faccio tipo 15 passaggi, poi dopo i 3 mesi mi arrivano migliaia di euri di multa, devo pagarli tutti? O solo il primo?

(non è successo, ma mi era balenata in mente sta cosa...)
    Ti fanno l'abbonamento così risparmi.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    E tanti minchioni alla guida che si credono novelli McRae e poi li devono scartare via con la carta vetrata dai platani.....o lobotomizzati figli di papà con la mini che fanno zigzag in mezzo al traffico e quasi stirano i pedoni....
    questa è solo un parte della situazione diciamo . Andando per punti :

- il limite di 50 orari non ho fatto a tempo a cercarli , ma dovrebbero essere sistemati in località definite urbane , quindi con case annesse . Spessissimo invece queste zone a 50 sono ex zone urbane o rese tali per un motivo a me sconosciuto.

- Pedoni , automobilisti , ciclisti , motociclisti : è tutta fauna della stessa jungla che esce per strada e viola quei 40 codici delal strada a prescindere dal buonsenso di questi o meno . Si chiamano coglioni e saranno tali anche a piedi su un monopattino.

Tornando in argomento , è indubbio che ci siano limiti di 50 orari che non hanno alcun motivo di esistere . Ci sta pure una rubrica di 4ruote mi pare sull argomento " limiti assurdi " da segnalare all ente autostrade per farli rimuovere . E come se non bastasse invece che sistemarli ci mettono sopra pure un autovelox e gg.

Fosse per me andrei di dissuasore / autovelox a colonna TUTTI rigorosamente visibili e segnalati , con velocità che abbia un senso di essere e che non porti all esatto contrario ( ovvero cambiare strade non controllate e andare a manetta su strade rurali e volare in aria , true story .

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    quelli del zig zag ti do ragione, li odio pure io, roba da metterli sotto con un suv

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Ho una domanda se percaso qualcuno ne sa:

diciamo che faccio ogni giorno la stessa strada due volte al giorno per andare a lavorare... e diciamo che c'è un autovelox fisso che sono talmente idiota da non notare per tot volte...

Se faccio tipo 15 passaggi, poi dopo i 3 mesi mi arrivano migliaia di euri di multa, devo pagarli tutti? O solo il primo?

(non è successo, ma mi era balenata in mente sta cosa...)
    tutte, dio **** stessa cosa, mi sono arrivate 5 multe dopo TRE mesi (in scala), maledetti loro, speditela subito sta cazzo di multa.
    In Italia una cosa che funzioni "bene" non c'è proprio

primo o poi passo con il martello di thor e li spacco tutti gli autovelox sulle ss
    Last edited by Mez; 17th September 2009 at 15:35.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Mez View Post
    quelli del zig zag ti do ragione, li odio pure io, roba da metterli sotto con un suv

tutte, dio **** stessa cosa, mi sono arrivate 5 multe dopo TRE mesi (in scala), maledetti loro, speditela subito sta cazzo di multa.
    In Italia una cosa che funzioni "bene" non c'è proprio
    gli autovelox vanno da dio

o cmq sia vanno bene tutte le cose che devono chiedere soldi se ci fai caso . Già solo sto anno ci sta un 45% in più di entrate del fisco

Page 3 of 3 FirstFirst 123