naa aprima parte da 8 seconda da 5...film con un potenziale immenso ma come al solito mandato in merda...![]()
naa aprima parte da 8 seconda da 5...film con un potenziale immenso ma come al solito mandato in merda...![]()
a me è piaciuto e non poco, mi ha fatto morire dal ridere e adoro lui in quella parte. Quello che dici è irrilevante
G.i.joe è una tamarrata annunciata, se lo si vede aspettandosi altro si è tanto tanto coglioni![]()
Un tu capisci nulla!
Caata!!!!
Cmq....ieri mi son visto uacmen in dvdiu...certo contenuti speciali immensi ehhh...![]()
e poi cè Sienna Miller
ed esplode più o meno qualsiasi cosa
quindi voto 8 a tavolino![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
il tizio di scary movie è >>>>![]()
Questo è vero.
Però rimane il fatto che sia un film di merda, con degli effetti speciali di merda (cristo una CGI così del cazzo non la vedevo manco sulla Play 1, ci sono certe scene davvero fatte MALE tipo quando, una trama di merda con buchi colossali -Spoilercon scene che va bene la sospensione dell'incredulità ma davvero vanno contro ogni legge fisica -Spoilere un finale che più scontato non si può?Spoiler
Sul serio non riesco a capire come abbia fatto a piacervi, per me vi hanno iniettato quella roba dei Cobra che rende immuni al dolore
P.S: tutto ciò detto da uno che ha adorato film tamarri - cazzatone col botto stile Starship Troopers per es.
http://www.imdb.com/title/tt0093507/
tze, io l'ho pure visto....
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
Sì d'accordo Drako, era per dire che la mia non è una critica stile "c'ho la puzza sotto il naso e le americanate me fanno cagà"...
E' proprio che G.I. Joe è BRUTTO. Period.
Che Tamarrata allucinante, veramente una di quelle per dummyboyz.
Devo dire però che la parte di Parigi mi ha divertito.
Ps. La Cattiva, con quegli occhiali, è una gran topa.
Free from Signature
Per quanto da buon nerd del meteo abbia contestato pure io la storia del ghiaccio... il ghiaccio è comunque meno denso dell'acqua , quindi se per le esplosioni viene spinto verso il basso con sufficiente forza può comunque affondare per un tot di tempo.Chiaramente la spinta di archimede ci spiega che più lo mandiamo in giù e più diventano potenti le forze necessarie a mandarlo ancora più in giù.Non so onestamente se questo film abbia tenuto conto di questo pero'
A me tanto è bastata Parigi per il voto 10 ahah
And many more lol
vabè ma pure voi che mettete avanti le leggi della fisica su sti film siete lollosi![]()
dovete entrare nella finzione del film : implodono la base con la calotta di sopra ? Ok !
Se poi vogliamo fare i nerd , allora bastava che mettessero 5 secondi di spiegazione dicendo che so " abbiamo infilato dei droidi del ghiaccio , adesso quelli a comando fanno cascà giù tuttohh " .
cioè come fate a parlare di realismo in un film così![]()
un conto è aspettarsi una tamarrata, cosa di cui ero certo avendolo anche letto qui però trovarsi poi davanti a una tamarrata che è pure un concentrato di merda.... e voi altri che lo osannate pure come bel film..
LOL andate a cagare!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Finito di vedere adesso dopo una settimana e devo dire che ha confermato ampiamente le mie aspettative: ogni sera sono bastati 10 minuti a spedirmi nel mondo dei sogni, ha surclassato anche i grandi classici come Transformers e Iron Man...
Cioè sti film sono completamente fuori della realtà, quindi non c'e' rischio di immedesimarsi nei personaggi.. le trame sono completamente sconsclusionate, quindi non c'e' rischio di appassionarvici... risultato ---> meglio dello stilnox
Attualmente:
- SC II
- LoL
- WoW - denied
Life is but a dream....