Page 28 of 41 FirstFirst ... 1824252627282930313238 ... LastLast
Results 406 to 420 of 609

Thread: De Sceeeempioooonnnsss

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Che bello vedervi scannare..
    se pensi un po alla tua rometta QQ vedrai come piangi...

frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    Loser non mi pare visto che abbiamo pareggiato, ma voi forse cmq non avete capito che la squadra ha fatto si e no 5 partite assieme ufficiali, come pretendete che una squadra dove 5/11 sono nuovi parta subito a razzo?!
    Hanno bisogno di giocare ancora molte partite prima di essere veramente al top.
    Io sinceramente alla champions ci vorrei pure sperare ma so da parte mia che con Barcellona, Real e probabilmente pure il Chelsea abbiamo poco da sperare quest'anno.

si ma riprenditi

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...22866039.shtml

hanno fatto torello ed e' mancato solo il goal, profilo basso accetta il pareggio piovuto dal cielo
    Last edited by McLove.; 17th September 2009 at 14:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Loser non mi pare visto che abbiamo pareggiato, ma voi forse cmq non avete capito che la squadra ha fatto si e no 5 partite assieme ufficiali, come pretendete che una squadra dove 5/11 sono nuovi parta subito a razzo?!
    Hanno bisogno di giocare ancora molte partite prima di essere veramente al top.
    Io sinceramente alla champions ci vorrei pure sperare ma so da parte mia che con Barcellona, Real e probabilmente pure il Chelsea abbiamo poco da sperare quest'anno.
    E' un discorso di approccio tattico, non di affiatamento.
    Un discorso è se giochi aggressivo con la squadra alta ma poi non ti riescono le cose e quindi non rendi.

L'inter ha fatto catenaccio che è cosa diversa.
    Affiatamento o no non c'ntra nulla.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

chissa che puzza negli spogliatoi quando si so cambiati le mutande...
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Che spende tutti sti soldi o cristo che demenza senile noi abbiamo chiuso il bilancio in attivo avendo incassato 50M per ibra a differenza della rubentus
    patetico
    tu non hai capito che mettere bilancio in attivo e inter nella stessa riga è un insulto all'intelligenza. che abbiate un saldo di mercato attivo è cosa completamente diversa dal chiudere il bilancio in attivo, cosa che per la vostra patetica squadra è praticamente impossibile.

mamma mia che pena gli interetti.

Quote Originally Posted by Emma View Post
    muorinho nn ha fatto niente altro che cercare di copiare quello che ha fatto hiddink l'anno scorso, con risultati mediocri.
    incredibile, per una volta non hai detto una cazzata totale.

stasera piovono tronchi di potta.

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

essere sfottuto da chi ha appena preso 4 pere da noi è puro lol
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post

si il milan avra preso pure 4 pere dall' inter ma beatificare e santificare una prestazione come quella di ieri e' decisamente ridicolo.
    affbiamo parefsgiato e traftenuto il barfelllona, mi sa da mongolo che e' riuscito a fare la cacca nel vasino e corre a braccia alte e pantaloni calati per casa
    Last edited by McLove.; 17th September 2009 at 15:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    ecco bravo hai detto bene...da voi

pehpehhpepepepepehpehpepepeepe

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    profilo basso accetta il pareggio piovuto dal cielo
    ma difatti io ieri sera prima di andare a letto ho fatto una preghierina ringraziando il signore di averci concesso un pareggio
    On iMac 21,5"

Ensign Cifra's Avatar

ma difatti io ieri sera prima di andare a letto ho fatto una preghierina ringraziando il signore di averci concesso un pareggio
    Risponde la segreteria telefonica del Padreterno, sono momentaneamente occupato nel disbrigo delle bestemmie blugrana.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Barcellona aveva un possesso palla allucinante .

Unica cosa che non ho sopportato è la leziosità degli spagnoli . Non ce stava verso di tirare fuori dall area , pareva che per forza dovevano arrivare in porta palla al piede o non tiravano manco ad ammazzarli oh.

Belle cmq alcune ripartenze dell inter , ha avuto anche lei le sue occasioni ma non è riuscita a pungere per quelle poche volte che s'è presentata davanti al portiere .

Dall altra parte il Barca ha presentato un Ibra anonimo e tanti giocatori che al momento di concludere non son stati un granchè convincenti.

Buon pareggio e partita finita in pari dove sicuramente c'ha guadagnato di più l'inter per il risultato .

Onestamente però l'inter ha tenuto bene , vedremo in seguito.

per la juve ci stanno altri infortuni , leggo di cannavaro adesso. MA come li stanno preparando sti giocatori -.-

Lieutenant Commander Shub's Avatar

So 2 anni che si frantumano...l'anno scorso 9 infortunati mi pare di cui 2 gravi...

Ora siamo a diego, del piero, sissoko, cannavaro, thiago, melo e spero di non essermi dimenticato nessuno...

non so ci manca si ripianta buffon, iaquinta e marchisio e poi chiamano me per fare il centroboa

P.S.
    Buone ripartenze quali? Che ieri Sneijder ha fatto cacare, unica azione degna di nota il tiro di stankovic e il "possibile" tu per tu di santon con valdez

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    So 2 anni che si frantumano...l'anno scorso 9 infortunati mi pare di cui 2 gravi...

Ora siamo a diego, del piero, sissoko, cannavaro, thiago, melo e spero di non essermi dimenticato nessuno...

non so ci manca si ripianta buffon, iaquinta e marchisio e poi chiamano me per fare il centroboa

P.S.
    Buone ripartenze quali? Che ieri Sneijder ha fatto cacare, unica azione degna di nota il tiro di stankovic e il "possibile" tu per tu di santon con valdez
    Milito ha avuto 2 buone occasione e Maicon in un'azione avrebbe dovuto filtrargliela invece di tirare e sarebbe stata una grande occasione
    On iMac 21,5"

I'm not good enough Milker's Avatar

vedi Diamondkoso tu parti dal presupposto che noi saremmo tutti qui a gufare

se ieri la tua squadra avesse preso 1 o 2 pere giocando un match faccia a faccia nessuno o per lo meno sicuramente il sottoscritto non avrebbe nemmeno postato o preso per il culo

il problema è che siete stati a dir poco imbarazzanti...e il vostro pubblico applaudiva le giocate di Samuel che in modo falloso ma con molto mestiere bloccava o cercava di bloccare la merda che vi siete presi sulla faccia

dopo questa supremazia imbarazzante mi devo pure sorbire il vostro tecnico che fa l'americano e sembra che abbia visto tutto tranne la partita a San Siro

poi ti ricordo che è stato il tuo presidente che senza mezzi termini ha fatto la squadra per vincere la CL e l'ha sempre sbandierato ai 4 venti

inutile da parte vostra iniziare ad abbozzare dicendo: guardate le vostre squadre milan o juve che son messe 100mila volte peggio

siete voi che avete costruito e soprattutto speso soldi per avere i giocatori che avete adesso in rosa...e vederli prendersi torello per 90 minuti fa abbastanza sorridere

non te la prendere su dai...avete lo scudetto che è abbastanza sicuro visto che le altre 2 "grandi" fanno così cacca come dite

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

milan e juve viste l'altro ieri cosa avrebbero fatto con il barcellona?

dalle 3 alle 4 pere giocandosela o pareggio catenacciando.

se vogliamo stiamo qua a sparare sfottò stile bar ma se vi andate a vedere cosa sta combinando il barcellona da 2 anni a questa parte vedreste che praticamente chi ha provato a giocare a viso aperto ha preso dalle 3 alle 4 pere da loro (bayern, real per dirne due). Se ieri avessimo preso 4 pere giocando dubito molto che i Vostri commenti sarebbero stati diversi da ah ah che scarsi.

chi è andato vicino a metterli sotto ha catenacciato ed è ripartito (tipo il chelsea).

poi ieri potevano vincere 3/4/5 a zero non ne dubito ma alla prima partita del girone con il fiato corto nel secondo tempo e ad inizio campionato un pareggio contro forse la più forte squadra al mondo non mi sembra sto brutto risultato. tanto più che nessuno sano di mente è partito con "gli faremo un culo così" nemmeno il nostro moltiplicatore di pani e pesci che fa l'allenatore.

un giornale spagnolo che poi dice che ibra > etò ieri sera già si commenta da solo eh. si è magnato un gol poi è sparito, quell'altro almeno qualcosa ha provato a fare e si vedeva un po' di più di una volta ogni 20 minuti.

se uno leggesse il forum oggi senza sapere i risultati sembrerebbe di aver perso 5 a 0 dalla solbiatese e di venire sfottuti da gente che ha messo sotto real, barca e chelsea in una sola partita giocando in 8
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Page 28 of 41 FirstFirst ... 1824252627282930313238 ... LastLast