Page 32 of 41 FirstFirst ... 22282930313233343536 ... LastLast
Results 466 to 480 of 609

Thread: De Sceeeempioooonnnsss

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Muntari incagabile , faceva il doppio con abidal , che ha sbagliato anche lui lo sbagliabile.
    Snajder al 55esimo aveva finito la benza , il ragazzo deve ricominciare a correre un po ho idea.
    Grandi la difesa e l'attacco dell'inter , centrocampo da 4,5 in pagella , contro il barca non ti puoi limitare a correre e fare passaggi all'indietro , ci vuole piu coraggio , soprattutto da parte di snejder.

concordo,

saltaproc's Avatar

dio milker sembri kali , te e il calcio siete il giorno e la notte.
    si ma te sei l'alba e il tramonto

Lieutenant Commander peluche's Avatar

no palur non ci siamo proprio, abbiamo proprio visto partite diverse.

allucinante.

saltaproc's Avatar

no veramente sta visione della partita mi ricorda tanto gli spingitori di spingitori di cavalieri

I'm not good enough Milker's Avatar

infatti fino a quella che una volta si chiamava serie C2 ci sei arrivato tu a giocare

dai su...tieniti le tue convinzioni da talebano del calcio e tanti saluti

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    no veramente sta visione della partita mi ricorda tanto gli spingitori di spingitori di cavalieri
    oddio sto 3d sta diventando un LOL

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    no palur non ci siamo proprio, abbiamo proprio visto partite diverse.
    allucinante.
    ma guarda pelucciolo , io credo di capire cosa vuoi dire , inoltre leggendo qua mi pare che non sei ne un fanatico ne uno che di calcio non ne capisce niente.
    Però non è che mi invento le cose.
    La partita è stata brutta immagino , ma non si pareggia con questo barca per caso . Ha credo uno dei centrocampi piu forti di sempre , e un attacco mostruoso.
    Credo che l'inter di ora non potesse fare di piu , ora comincio a credere che li ribeccheremo in finale.E sara comunque durissima , perche questi sono proprio alieni.
    Ah una nota di demerito per la terna arbitrale che non ha fatto una e dico una cosa giusta.
    Veramente degli incapaci , roba da portiere dello zurigo.

I'm not good enough Milker's Avatar

Credo che l'inter di ora non potesse fare di piu , ora comincio a credere che li ribeccheremo in finale.
    sì sì certo come no

palur dissolviti cazzo

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Milker View Post
    sì sì certo come no
    palur dissolviti cazzo
    occhio a dire ste cose , poi si piange duro

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    si certo, ma che liga hai visto? in quella vera il barca ha vinto 27 partite, perse 5 e fatto un dignitoso +70 differenza reti (105 segnati e 35 presi migliore difesa tra parentesi). vinci schiacciandoli certo
    in cl han dato 7 pere al lione, 4 al bayern e 2 al MU e nel girone han segnato tipo 18 gol e pareggiato solo con il basilea in casa. non ci è praticamente riuscito nessuno a schiacciarli e dubito che possa farlo l'inter, il real o il chelsea ora come ora. ma perchè vi fate questi film?
    han giocato meglio di noi? si. ma non abbiamo perso e va bene così. oppure siamo già fuori dalla cl?
    non ho detto che il barca ha iniziato 2 anni fa la preparazione, ma che noi siamo a inizio stagione e nel secondo tempo noi eravamo sulle ginocchia a furia di corrergli dietro. trovi sbagliato anche questo? oppure concordi nel dire che dal 70° era finita la benza.

si ho visto tutta la liga e non mi elencare i numeri delle partite vittorie etc, le ho viste so di cosa parlo e se li rivoglio vedere me li cerco nel web o su wikipedia.
    Ti ripeto nuovamente che UNA ed una sola partita e' stata affrontata tutti dietro la pallae comunque dal chelsea, le altre anche quelle perse sono state giocate.

sul discorso della preparazione be da come dicevi prima sembrava che il barca fosse gia al top come a giustificare la mancanza di forma/fiato dell inter

quello che ti ripeto si riassume nelle parole di mou per te il mou e l'inter gli avete strangolato il cazzo con le chiappe per il resto del mondo che tifino juve milan, manchester,cavese o puteolana avete solo avuto culo in una prestazione catenacciara e mediocre che cozza con tutti gli emblemi fatti.
    Last edited by McLove.; 17th September 2009 at 17:50.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

occhio a dire ste cose , poi si piange duro
    voi ne sapete qualcosa

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ma guarda pelucciolo , io credo di capire cosa vuoi dire , inoltre leggendo qua mi pare che non sei ne un fanatico ne uno che di calcio non ne capisce niente.
    Però non è che mi invento le cose.
    La partita è stata brutta immagino , ma non si pareggia con questo barca per caso . Ha credo uno dei centrocampi piu forti di sempre , e un attacco mostruoso.
    Credo che l'inter di ora non potesse fare di piu , ora comincio a credere che li ribeccheremo in finale.E sara comunque durissima , perche questi sono proprio alieni.
    Ah una nota di demerito per la terna arbitrale che non ha fatto una e dico una cosa giusta.
    guarda palur, avete tentato di copiare il chelsea di hiddink, con risultati scadenti.
    laddove i blues chiudevano tutti gli spazi voi vi limitavate a stare con tutto il centrocampo nell'area piccola, là dove loro ripartivano e facevano male in contropiede, voi arrivavate al massimo a fare un paio di tiri da 30 metri.

eh si, avete pareggiato per caso. tralasciando il discorso del rigore, i blaugrana cazzeggiando sono arrivati 3 volte con l'uomo solo davanti alla porta. hanno sbagliato nell'ordine Ibra, keità, messi.

che poi voglio dire la partita di catenaccio totale lo devi andare a fare al camp noi, in casa DEVI cercare di creare un MINIMO in piu.

veramente non trovo neanche un motivo per giustificare il fatto che tu possa affermare che hai visto una grande inter

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    una prestazione catenacciara e mediocre che cozza con tutti gli emblemi fatti.

azz ma l'inter è gia uscita dalla champions, con demerito ?
    minchia, e io che credevo fosse la prima giornata del girone.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

tu sembri lui :

ma mica te lo dico ogni volta che posti/pensi/dici minchiate e cioe ogni volta che il tuo cervello elabora qualcosa che non sia il respiro
    Last edited by Kali; 17th September 2009 at 18:01.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

dai l'inter ha fatto una gran partita, per la squadra del menga che si dimostrano solitamente in europa alla fine un pareggio è grasso che cola

Page 32 of 41 FirstFirst ... 22282930313233343536 ... LastLast