Page 33 of 41 FirstFirst ... 23293031323334353637 ... LastLast
Results 481 to 495 of 609

Thread: De Sceeeempioooonnnsss

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by palur View Post
    ho visto una gran bella inter , non credevo , pensavo piu a un uno due a zero per il barca.
    un ottimo primo tempo , un secondo tempo dove invece si è cercato la chiusura e ripartenza . Inter molto piu indietro a livello di preparazione , evidentemente puntano tutto sul finale di stagione .
    muntari incagabile , faceva il doppio con abidal , che ha sbagliato anche lui lo sbagliabile.
    Snajder al 55esimo aveva finito la benza , il ragazzo deve ricominciare a correre un po ho idea.
    Grandi la difesa e l'attacco dell'inter , centrocampo da 4,5 in pagella , contro il barca non ti puoi limitare a correre e fare passaggi all'indietro , ci vuole piu coraggio , soprattutto da parte di snejder.
    Grandi l'attacco e il centrocampo del barca , difesa ballerina .
    ahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaah ahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahah ahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahah haahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahha ahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaah ahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahah ahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahah haahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahha ahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaah ahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahah ahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahah haahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahha ahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaah ahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahah ahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahah haahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahha ahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaah ahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahah ahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahah haahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahha ahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaah ahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahah ahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahah haahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahhaahahahha

OCAZZO CAZZO QUESTO è DA ANNALI DELLA STRONZATA INTERISTIA AHUAHUSDHSUDAHUSDAHUSDAHUSDAHUSDAHUHSUDAHUSDAHUSDA HUHSUDAHSUDAHUSDAHUSDAHUHUSAHUSDAHUSDAHUHSDAUHSUDA

CAZZO MANCO I ROMETTA POSSONO PARTORIRE UNA ROBA DEL GENERE CAZZO SVENGO HUAHAHUAHUAHUAHUHUAHUAHUAHUHUAUHAHUHUAHUAHUAHUAHUA

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Credo che l'inter di ora non potesse fare di piu , ora comincio a credere che li ribeccheremo in finale.
    me la metto in firma
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

qui siamo alla sagra della cazzata

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    guarda palur, avete tentato di copiare il chelsea di hiddink, con risultati scadenti.
    laddove i blues chiudevano tutti gli spazi voi vi limitavate a stare con tutto il centrocampo nell'area piccola, là dove loro ripartivano e facevano male in contropiede, voi arrivavate al massimo a fare un paio di tiri da 30 metri.
    eh si, avete pareggiato per caso. tralasciando il discorso del rigore, i blaugrana cazzeggiando sono arrivati 3 volte con l'uomo solo davanti alla porta. hanno sbagliato nell'ordine Ibra, keità, messi.
    che poi voglio dire la partita di catenaccio totale lo devi andare a fare al camp noi, in casa DEVI cercare di creare un MINIMO in piu.
    veramente non trovo neanche un motivo per giustificare il fatto che tu possa affermare che hai visto una grande inter
    Spe spe , il centrocampo in copertura stava dove doveva stare , non era nell'area piccola , non esageriamo.
    mi pare che tutte le azioni da te citate , tutte , arrivano da 1 errore di muntari a centrocampo in ripartenza.(forse quella di messi no , non ricordo bene) .
    Rigori non ne ho visti , proteste per rigori meno che meno.
    Quell'incapace dell'arbitro almeno ha tenuto lo stesso metro di giudizio .
    Ed è vero che il chelsea ha fatto molto meglio.
    Ma il chelsea aveva ancora corsa , noi no .
    Se snejder rimaneva in piedi fino al 75mo ieri sera avrebbero rischiato molto.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

ho visto una gran bella inter , .

io mi son fermato qui a legger il post

cmq dai si scherza, andrà meglio al ritorno che potrete stare in trincea senza dovervi vergognare nel dopo partita

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    me la metto in firma
    facciamo di piu , ti va di giocarti 15 giorni di avatar per l'inter in semifinale e altri 15 per l'inter in finale?
    Se esce ai quarti mi metto un mese di avatar , se arriva in finale ti metti un mese di avatar , se esce in semifinale pari e patta .

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Spe spe , il centrocampo in copertura stava dove doveva stare , non era nell'area piccola , non esageriamo.
    mi pare che tutte le azioni da te citate , tutte , arrivano da 1 errore di muntari a centrocampo in ripartenza.(forse quella di messi no , non ricordo bene) .
    Rigori non ne ho visti , proteste per rigori meno che meno.
    Quell'incapace dell'arbitro almeno ha tenuto lo stesso metro di giudizio .
    Ed è vero che il chelsea ha fatto molto meglio.
    Ma il chelsea aveva ancora corsa , noi no .
    Se snejder rimaneva in piedi fino al 75mo ieri sera avrebbero rischiato molto.
    palur ieri Sneijder ha fatto una pessima partita...anche perchè ha giocato praticamente da mediano, altro che pericoli per il barcellona. Anzi, i "pericoli" che avete creato voi sono nati spesso da erroracci blaugrana, e no, le tre palle gol con muntari centrano poco.

il rigore c'era ed era incredibilmente netto, su tocco di mano di stankovic, che poi gli altri non abbiano protestato centra poco.

se mi dici che sei contento per il risultato siamo daccordo (e ci mancherebbe lol), se mi dici che hai visto una grande inter evidentemente abbiamo un concetto diverso di calcio

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

facciamo di piu , ti va di giocarti 15 giorni di avatar per l'inter in semifinale e altri 15 per l'inter in finale?
    Se esce ai quarti mi metto un mese di avatar , se arriva in finale ti metti un mese di avatar , se esce in semifinale pari e patta .
    tutto quello che vuoi! nn scappo mai da una sfida
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Axtanax's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    siete pericolosi.. fate additare una nazione intera come nazione di incapaci..
    3 4 anni fa un altra squadra ci ha fatto additare come nazione di ladri, non so cosa sia peggio hmmm
    Axty, the Eldritch

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ripeto, come fai a dire di aver visto una grande inter?
    Perche ha fatto un ottimo primo tempo , imho.
    Ma proprio buono .
    Anche loro hanno dovuto spendere un sacco .
    In pratica tendo ad annullare il secondo tempo nel giudizio .
    Dopo 45 minuti eravamo troppo stanchi rispetto a loro.
    Quindi : o è stata sbagliata la preparazione , nel qual caso saranno cazzi amarissimi , oppure la forma ottimale nel progetto e' stata spostata molto in la nel tempo , cosa che auspico .
    Nella seconda ipotesi , sono ottimista sul fatto che l'inter possa fare molto bene.

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    tutto quello che vuoi! nn scappo mai da una sfida
    comincio a cercarti un avatar

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Ma proprio buono .
    Quindi : o è stata sbagliata la preparazione , nel qual caso saranno cazzi amarissimi , oppure la forma ottimale nel progetto e' stata spostata molto in la nel tempo , cosa che auspico .
    Nella seconda ipotesi , sono ottimista sul fatto che l'inter possa fare molto bene.
    nel primo tempo avete fatto 10 minuti di buon livello e basta.

vabbe, la vediamo diversamente.

Petty Officer 3rd Class Axtanax's Avatar

Ma proprio buono .

uppo, se si guarda solo il primo tempo non ce la siamo giocata male.nel secondo mourinho deve aver dettato un cambio di strategia per chissa quale ragione, speriamo che sia stato solo per la minore forme fisica rispetto al barcellona.
    cmq alla fin fine non e stata cosi catastrofica come la dipingono i gufi, bisogna avere pazienza, tanto questo e solo il girone...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    azz ma l'inter è gia uscita dalla champions, con demerito ?
    minchia, e io che credevo fosse la prima giornata del girone.

non ho detto questo e ti riassumo tutti i miei post: non ho visto nemmeno una grande prestazione, la prestazione per cui tutti gli interisti del mondo e solo loro, con parere differente unanimamente da tutta italia e mondo, si stanno facendo pompini a vicenda perché autodandosi pacche sulle spalle come un bambino mongoloide che e' riuscito a fare la cacca nel vasino, esulta col culo ancora mezzo cagato e braccia tese al cielo urlando afibiamo paresfgiato e fermsato il barfca, fiamo fortiffimi

ora sono stato più chiaro?
    Last edited by McLove.; 17th September 2009 at 18:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Mamma mia sono juventino anch'io ma sto forum sembra hurra juve fanculo l'inter....di sicuro nn ha aggredito per i coglioni il barca ma stiamo parlando di una squadra che in due anni ha perso una partita di champion's e segnato barche di gol,chiunque va in difficolta con una squadra con cosi tanta gente brava con i piedi e con l'attacco piu forte al mondo.
    Il reparto piu forte dell'inter e' sicuramente la difesa tra le piu forti d'europa,ma e' il centrocampo che e' inferiore a due tre squadre d'europa,cambiasso nn lo puoi regalare insostituibile nell'inter,ne tanto meno puoi regalare quei orridi piedi di muntari.Quest'anno ha cambiato completamente mentalita' di gioco,scontrarsi subito con i campioni d'europa non aiuto di certo non capisco che pretendevate,quando anche il manchester in finale non ha fatto certo bella figura con un tiro in porta.Sui proclami,vabbe s e' per quello il nostro presidente li fa d aun mese,spacciando di avere una super juve che vuole tutto,quindi andrei cauto sugli altri...visto poi i perenni infortuni di merda....

Page 33 of 41 FirstFirst ... 23293031323334353637 ... LastLast