Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 39 of 39

Thread: [Feedback]New Frontiers

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    A me andrebbe bene

Per i rush:
    Qui servono tanti pg xche nn e' un server con 900 pg loggati la sera alle 10,da voi sara sicuramente + facile, se vi piace tutto nn postate e stop
    Eddai scherzavo

Non mi sono espresso perchè appunto io non conosco la situazione su Lancelot, qui su Galahad la gente si è ben distribuita in RvR e si fanno un mucchio di cose divertenti.

Non volevo rompere i coglioni sry.
    <Rush>

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Il problema mi sembra + del server che avete scelto visto che conta + di 2500pg alla sera e non di NF...
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Lieutenant Commander Shub's Avatar

1° Aumentare L'AI delle guardie, impensabile che le ombre s'infilano dentro un keep a 10 e killano la gente senza che le guardie li vedono e colpiscono.

2° Eliminare totalmente il los dato dal fatto che se tu sei sotto acqua non puoi colpire o essere colpito, invece far rimanere invariata la impossibilità di colpire da dentro a fuori se non hai il targhet cmq visibile.

3° Aumentare lo spazio tra torri e keep, aumentando il range delle armi d'assedio.

4° Fixare l'impossibilità di colpire determinati NPG quando prendi un keep/torre. Spessissimo lo scout a sin della porta in alto non lo colpisci e quello dentro la feritoia pure. Stesso discorso per gli NPC e i PG vicino alla porta o li meni in melee o con pbaoer, un dd singolo e/o bolt dice ceh il targhet non è visibile.

5° Fixare il fatto che se usi il maddening morph andando dietro a un merlo o ti spunta la coda o la testa rendendoti quindi targhettabile da fuori.

L'olio fa bene così, poco danno circoscritto. Spesso i coglioni muoiono perchè quando messo la 1 volta spara e se te sei sotto non hai tempo di levarti.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by fish =]
    -dare la possibilità di usare munizioni summonate/craftate anche nelle armi d'assedio che si comprano direttamente sugli hookpoins

-ridurre drasticamente i danni dell'olio

-dare la possibilità di usare la ram sui muri

-fixare il prescience node ai moli che non rileva un caxxo

-"regalare" un numero minimo di guardie ai keep, ora come ora bisogna comprarle 1 a 1 e gilde piccole che claimano non lo fanno = uno stealther entra, killa, si siede e recca senza che nessuno gli rompa le palle.

-RENDERE DI NUOVO UTILI GLI SPEEDER E I TANK! col teleport mi sento un inutile menestrello, e lo sono.

-aggiungere hookpoints x le miniballiste anche sulle torri [ora ci sono solo nei keep]

-potenziare i maghi
    UP! BraFo fish (con la F minuscola asd )

cmq su Pendra mi pare che il ram sui muri si potesse usare forse poi nella release finale hanno deciso di levare sta possibilità.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Venatorius
    Il problema mi sembra + del server che avete scelto visto che conta + di 2500pg alla sera e non di NF...
    A parte tutto su galhad mi sembra molto ben distribuito l rvr.
    Infatti la maggior parte delle cose segnalate su sto thread non le capisco proprio.Tendenzialmente sono portato a credere che non sia un problema di nf.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Kali ci siamo appena presi al relic della forza da Mid
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Petty Officer 3rd Class Hypno's Avatar

-Eliminare le fiammelle sulle torri e keep e mantenere solo le spade nei combattimenti tra pg.
    -Ripristinare il vecchio sistema di notifica di guardia uccisa nel keep claimato e nulla piu.
    -Rivedere l'AI delle guardie, renderle piu aggro.
    -Reintrodurre sistemi di detect hidden sia negli assassini che negli arceri.

ciauzzzz
    Luce Infiltrator - Deira
    Lotta Berserker - Deira

Shaggable Reaver - Galahad

Alyd Vampiir - Merlin

Stiffupperlip Warlock - Lamorak

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

sistemi di detect hidden ce ne sono a sufficienza fidati -> il sistema che c'e' adesso di mastery of stealth parrebbe finalmente bilanciato.. dopo tutte le stronzate di detect hidden\true sight ^^

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Hypno
    -Reintrodurre sistemi di detect hidden sia negli assassini che negli arceri.

ciauzzzz
    Detect hidden lo hanno avuto sempre e solo gli assassini, ed ancora lo hanno.
    See Hidden con visibilita' di un hiddato a clip plane, 8 punti passiva, era ed e' una puttanata immensa, ma faceva comodo ai poverelli per fare pr facili.
    MoS su un assassino gli da una visibilita' degli arcieri e menestrelli simile all'ultimo See hidden, mi sembra equo se un assassino cerca un hiddato (non assassino) in una determinata LOC deve avere possibilita' di sgamarlo prima di essere sgamato.. ma NON da 3000 LOC...
    Arcieri? ci hanno dato TS passivo, limitato circa a 800 di range, tutte le ombre in coro si sono messe a piangere cosi' forte che la patch successiva ce lo hanno tolto (amen, np, mi va bene anche cosi), ma a loro hanno dato vanish con il quale nemmeno 50 guardie che avevano addosso li trovano piu', a me un pet ancora mi sgama per tutta la front una volta che mi ha iniziato a seguire.

Rob
    Last edited by Rob; 2nd July 2004 at 16:24.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Page 3 of 3 FirstFirst 123