Votate siori e siore![]()
Votate siori e siore![]()
repubblica ceca ^^V
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Fin'ora quella che ha giocato meglio è sicuramente la rep ceka... ma mi da l'idea della squadra che barcolla ad un passo dal traguardo, quindi dico gli Orange.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Io dico che vince il calcio!!!!
il calcio ha già perso, mi dispiace
Portogallo - Olanda 2-1; Bianconiglio_ITA, bosh, mcclene e Zurlaccio è_é eliminati!!![]()
Originally Posted by Lastdruid
Già già, ha perso.
Infatti son uscite le squadre più blasonate, quelle con miliardi di ingaggi e spot che pensan prima ai soldi e poi al gioco.
Ed invece son andate avanti quelle che han giocato meglio che han saputo meglio sfruttare il GRUPPO di giocatori (il calcio è gioco di squadra mi sembra).
Ci son state bellissime partite (vedi il quarto con l'inghilterra o molte della repubblica ceca)
E la Grecia in finale....a sto punto tifo vivamente per loro.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
anche io eliminato, votato rep ceca
Credo a parte 2 folli e qualche greco...nessuno sarebbe ancora in gioco.
Però vista la partita di ieri (ORIBBILE) la Grecia non ha rubato nulla.
Repubblica Ceca - Grecia 0-1, il sorpresone in semifinale ci sta tutto...
Eliminati: Arcotemo, Artas, Articfury, Axet, Bib il Giullare, DevilJack, Jarsil, Jingle, laphroaig, Lastdruid, SharTeel, Sir Phava, Slash, Tiglatpileser, zendel ed io
Avanti, vediamo chi ci ha preso![]()
Io avevo votato Portogallo anche se non l'ho postato
Ho vinto quacchecosa?
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo