Karidi mi sembrava avesse scritto che giocherà, Tajodeasso (svoda) non inizierà subito subito ma poi ci raggiunge
Karidi mi sembrava avesse scritto che giocherà, Tajodeasso (svoda) non inizierà subito subito ma poi ci raggiunge
estratto dal vangelo secondo keard
Originally Posted by Karidi
Esatto
- 5 voti da togliere di ste persone che non centrano + 1 il voto di Metrox che ha espressamente chiesto che venga cambiata la sua intenzione di voto (l'ho anche quotato all'inizio in modo che sia ben visibile).
Questi son giusti nel senso che smp è la parte finale del nick di Bluniga (Bluniga smp) mentre Kadar fa parte del gruppo di WAR dei miei amici.
Quindi sti due voti son giusti.
Quindi se non sbaglio per ora:
Elyos 16 meno Fetish,Fisico,SMP,Loki e Metrox che vota Asmo = 11
Asmo 12 più il voto di Metrox = 13
O mi sbaglio? In caso correggetemi
E io di contraddire un tossico con un bastone e una siringa in mano non me la sento...
credo che l'idea piu comune sia di andare nella parte sottopopolata ,io la penso così (e da quello che ho capito anche magic)
Quindi se rezio e ash si sono informati direi di continuare asmo, se come dice magic non c'è praticamente differenza allora credo che la maggioranza voti Elyos.
In entrambi i casi sti gran cazzi
Last edited by Metrox; 18th September 2009 at 19:48.
Io ho votato Elyos, ma devo rimangiarmi alcune mie espressioni precedenti :P
Qualsiasi fazione si vada io ed isa ci saremo, sopratutto perche' ho visto che Isa ci tiene a stare con voi e questo vale per me piu' di qualsiasi gusto personale io abbia![]()
Gioco su WoW, Demonio Druido e Dellingr Paladino sul server Pozzo dell'Eternita'
Pausa da EverQuest 2, Server PvP Darathar, Demonioum Warlorden Warden 52 FREEPORT!
Giochicchio: LOtRO, Demonio Guardian - Server [EN] Evernight
Pausa da: DAoC:
Server Prydwen, Demonio Warfury Warden - Corteccia DiPino Enchanter - Kanju Bujin Valewalker
Server Deira, Demonio Warlorden Warden, Roseto Selvatico Warden, Corteccia DiPino Enchanter, Kanju Bujin Valewalker
Gioco su Apex Legend, DemonioITA
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ohhhhh che bello !!!!!ma anche a noi non interessa dx o sx , Asmo e stato deciso x le stime dei giocanti sul nostro server e come da intese con tutti sceglievamo la fazione sottopopolata .
Poi rega siamo 40+ e nel forum dei votanti al poll 20... dovete pensare che abbiam deciso di stabilire la fazione del server in questione un giorno prima (sui dati in possesso a riguardo) per darci il tempo e la possibilità di poter avvertire tutti in tempo , non per cattiveria/bellezza/egoismo o quantaltro..... just for organization....
Elyos (-5): Fetish, Fi$iCo, Loki, Karidi e Metrox (che ha deciso di cambiare voto e darlo ad Asmodian) = 17 - 5 = 12
Asmodian (+1): Metrox (che ha deciso di cambiare voto e darlo ad Asmodian) = 12 + 1 = 13
Siam al filo. C'è ancora una mezz'ora scarsa. Alle 20.20 rifaccio i conti e alle 20.30 chiudo e chi ha vinto a vinto.
Ribadisco che a me non cambia nulla da una parte o dall'altra. Ho dato il voto agli Asmodian solo per coerenza con la scelta fatta ieri sera, nulla di +.![]()
Last edited by Anywyn; 18th September 2009 at 20:36.
si infatti ash vedi bene chi è in gilda o chi è di passaggio e tira le somme.
poi come abbiamo visto sono solo 2-3 che vogliono andare in determinate direzioni.
quindi dove si và si và!
.
Dax.
Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
http://www.fantasywithin.it/
RPG BrowserGame made in italy
http://fiamenga.myminicity.com/
avevo già votato edit![]()
Last edited by fake; 18th September 2009 at 20:33.