Page 5 of 27 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 398

Thread: Fifa 10

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ma che la giocabilità sia sensibilmente peggiorata nel passaggio alla nuova generazione non lo metto davvero in dubbio. Ma da qui a dire che sia peggio di FIFA ce ne vuole: è proprio un discorso di feeling, non so perchè ma dalla visuale lontana a fifa non si riescono quasi a distinguere i giocatori, mentre a PES si muovono e corrono in maniera pressochè identica alle controparti reali; per non parlare del controllo palla e dei cambi direzionali di fifa che sono indietro a quelli di virtua striker a parer mio.

Tutto questo è IMHO ovviamente, e sarà dovuto all'infigamento di Konami, ma per un discorso di feeling non riesco proprio ad abbandonare pes per fifa. Mi impegno, ci provo, ma non ci riesco

Anche fifa 98 era bello finchè non scoprii che bastava arrivare sul fondo e crossare per fare gol di rovesciata il 99% dei cross.

Edit: Ma quando cazzo esce sta demo di pes sullo store, non doveva essere per le 17.00?
    è uscita

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

bah, provata anche la demo di pes

come gia' accennato non c'è paragone a parer mio
    concordo pienamente con 7wonders, pes ha una risposta ai comandi pessima e la limitazione sui movimenti è ormai fastidiosissima.

anche quest'anno a parer mio vince a mani basse fifa, e se ripenso a quel buon vecchio isspro mi scendono le lacrime

una delle pecche di fifa secondo me rimane la velocita' del pallone sul tiro (spesso e volentieri mi sembra "fermo", senza potenza) e che non riesco a saltare un difensore manco se gli sparo in un ginocchio (credo sia un problema mio asd)

fifa10 mi smebra migliorato parecchio, vedremo alla fine chi la spuntera' quest'anno.
    Spoiler

testato pes .... a parte che come detto da 7 wonders , l impossibilita di muovere il corpo ... FAIL come in ogni pes se tieni premuto R2 puoi muoverti come vuoi . movimenti dei giocatori finalmente meno frenetici e un po macchinosi che secondo me fanno bene al gioco , e male ai bimbominchia che prendono palla e corrono . a me sto gioco piace

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ma che la giocabilità sia sensibilmente peggiorata nel passaggio alla nuova generazione non lo metto davvero in dubbio. Ma da qui a dire che sia peggio di FIFA ce ne vuole: è proprio un discorso di feeling, non so perchè ma dalla visuale lontana a fifa non si riescono quasi a distinguere i giocatori, mentre a PES si muovono e corrono in maniera pressochè identica alle controparti reali; per non parlare del controllo palla e dei cambi direzionali di fifa che sono indietro a quelli di virtua striker a parer mio.

Tutto questo è IMHO ovviamente, e sarà dovuto all'infigamento di Konami, ma per un discorso di feeling non riesco proprio ad abbandonare pes per fifa. Mi impegno, ci provo, ma non ci riesco

Anche fifa 98 era bello finchè non scoprii che bastava arrivare sul fondo e crossare per fare gol di rovesciata il 99% dei cross.

(
    Devo ancora capire di che versioni parli...

Perchè se mi parli di versioni PC , lunico gioco serio esistente di calcio e PES , Fifa su Pc è sempre stato una merda ..io ho anche il 2009 piattaforma PC ed è scabroso a livelli allucinanti.

Però è totalmente diverso dalla versione console , o almeno io parlo della 360 , è proprio un altro gioco , come fate a dire che Fifa 09 ( su console ) faccia sbocco lo sapete solo voi , l'ultimo Pes e deficitario e fatto con il culo ..poi mi parli anche di movimenti , controllo palla ecc...ma a che versione hai giocato? L'unica pecca possono essere i tiri , le " sassate " sono rare , ma con il giocatore giusto capitano anche qui..

bah

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Provato Pes, fa sbocco, non si può vedere una carciofata del genere
    Preorder Fifa
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant LuKas's Avatar

provati entrambi su pc .. e vince pes imho è fatto un pò così così fifa10 non che sia brutto ma non mi convince .
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Ho provato fifa e mi ha fatto uno spruzzino di merda, oggi provo pes e vediamo, tanto se fa merda pure quello risparmio solo soldi per la versione retail.

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Ho provato fifa e mi ha fatto uno spruzzino di merda, oggi provo pes e vediamo
    Tieniti una scatola di imodium a portata di mano allora....
    Boxaro senza scrupoli

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Ovvio, c'e' l'ho sempre a portata di mano tranqui.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Devo ancora capire di che versioni parli...
    Perchè se mi parli di versioni PC , lunico gioco serio esistente di calcio e PES , Fifa su Pc è sempre stato una merda ..io ho anche il 2009 piattaforma PC ed è scabroso a livelli allucinanti.
    Però è totalmente diverso dalla versione console , o almeno io parlo della 360 , è proprio un altro gioco , come fate a dire che Fifa 09 ( su console ) faccia sbocco lo sapete solo voi , l'ultimo Pes e deficitario e fatto con il culo ..poi mi parli anche di movimenti , controllo palla ecc...ma a che versione hai giocato? L'unica pecca possono essere i tiri , le " sassate " sono rare , ma con il giocatore giusto capitano anche qui..
    bah
    Finora ho sempre giocato le versioni pc pur avendo una 360 e una ps3 perchè, ehm diciamo che costano meno , quest'anno sto valutando l'acquisto per ps3 (la 360 non l'ho connessa a internet) per poter giocare online di uno dei due.

Credo che alla fine mi orienterò su PES anche quest'anno, ripeto sarà l'abitudine ma io FIFA non riesco a farmelo piacere .

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

provata sia la demo di fifa sia la demo di pes x la 360

allora

pes: sembra essere tornati a pes5, movimenti legnosi, gioco piu lento, meno arcade e piu simulazione, buona la graficah

fifa: negli ulti anni ha davvero fatto passi da giganteh, questo fifa 10 è la naturale evoluzione del 09 con alcuni ritocchini.

secondo me son tutti e 2 2 prodotti buoni, poi ognuno deciderà seocndo i propri gusti, probabilemnte il sottotscritto opterà x pes come sempre, ma piu che altro x abitudineh nn x altro.
    sicuro cmq che mi comprerò pure fifa.

sepro solo che l online di pes sia decente.... -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    provata sia la demo di fifa sia la demo di pes x la 360

allora

pes: sembra essere tornati a pes5, movimenti legnosi, gioco piu lento, meno arcade e piu simulazione, buona la graficah

fifa: negli ulti anni ha davvero fatto passi da giganteh, questo fifa 10 è la naturale evoluzione del 09 con alcuni ritocchini.

secondo me son tutti e 2 2 prodotti buoni, poi ognuno deciderà seocndo i propri gusti, probabilemnte il sottotscritto opterà x pes come sempre, ma piu che altro x abitudineh nn x altro.
    sicuro cmq che mi comprerò pure fifa.

sepro solo che l online di pes sia decente.... -.-
    Incredibile... la penso abbastanza simile a slurpo
    Provate entrambe le demo... fifa è nettamente migliorato in tutto e per tutto, ma riesco ancora a provare elevato piacere a giocare pes.
    Non lo so, sarò di parte, ma tendo a preferire pes sulla questione futuro acquisto.

PS: poi li compro entrambi, lo so già

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ma solo a me sembra che i tiri siano tutti lenti? Tiri le legnate vanno a due km/h, pure i cross t_t

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Ensign Guaire's Avatar

Comparando le due demo anche quest'anno vince a mani basse Fifa, migliorando su tutti i punti di vista i difetti dello 09, maggior fluidità di gioco, maggior realismo e comparto grafico.

Capisco comunque quelli che sceglieranno Pes, anche per me il passaggio a Fifa è stato traumatico, però dopo la prima settimana di ambientamento la differenza si sente, ed ora come ora non tornerei mai indietro a meno di stravolgimenti in casa Konami, ma finchè il prodotto vende dubito che ci saranno cambiamenti a breve termine.

mejo juventino che gioca a fifa

Page 5 of 27 FirstFirst 12345678915 ... LastLast