Troppo facile prendersela con Napoli![]()
Troppo facile prendersela con Napoli![]()
Che bel thread intriso di pura ignoranza becerorazzista. Fate pena.
Spoiler
Qui si parla di fatti oggettivi il razzismo non c'entra nulla e chissa perche l' 80% di ste robe succedono proprio nella città piu bella del mondo(secondo i napoletani eh)
Senza considerare che i primi "razzisti" che si coalizzano e ghettizzano soprattutto quando escono dal loro buco sono proprio i napoletani (vedi ghetti tipo chinatown nelle città universitarie lol)
Ma soprattutto non hanno un minimo di autocritica e dipingono il buco puzzolente dove vivono come un paradiso non compreso dal resto del mondo.
ma di che cazzo stai parlando?
A roma ci saranno sicuramente depositi del genere, magari non dentro lo stadio Olimpico ecco
L'unico che ha perso tempo a rispondere agli asini come te è stato Lestadt e nn mi pare abbia magnificato la citta' di Napoli.
Ha semplicemente fatto presente, nel caso specifico, cosa credono sia successo.
Nn mi pare che nessuno qui abbia detto che voi nn capite un cazzo e che Napoli è un paradiso (almeno in questo post), e penso che delle persone intelligenti che Napoli la vivono e la conoscono di sicuro non si sognerebbero mai di dire una cosa del genere. Ma le generalizzazioni al solito sono da ignoranti, è come se io dicessi che tu sei uno dei tanti imbecilli armati di bastone e camicia verde che vanno a dar fuoco agli immigrati per divertimento, o che pestano a morte un ragazzo che non gli offre una sigaretta. Sarebbe sbagliato e da ignoranti, e vedere ad ogni post in cui si accenna a Napoli i soliti imbecilli spuntare e chiedere l'intervento divino del Vesuvio o additare Napoli come se fosse totalmente diversa dal resto dell'Italia mi fa sorridere.
Bon mi fermo qui, volevo gia' evitare di rispondere da quando è stato creato il post ma certe troiate da analfabeti mi fanno ribollire il sangue.
Si infatti mafia,rifiuti per strada,gente che protegge i boss dalle forza dell'ordine,gente che si spara per strada o tra balcone e balcone....sisisisi è cosi in tutta italia.kappa kappa confermi solo quello che ho scritto prima.
http://cronologia.leonardo.it/analfa1.htm
"La situazione è più grave dal centro fino al sud e alle isole. Basilicata, Calabria, Molise, Sicilia, Puglia, Abruzzo, Campania, Sardegna, Umbria sono regioni con una popolazione analfabeta, senza alcun titolo di studio, che supera l'8%. A Catania gli analfabeti raggiungono l'8,4%, ma anche a Palermo, Bari e Napoli si ritrovano percentuali di poco inferiori. Interessante notare come alcune di queste regioni hanno un alto tasso di laureati (la Calabria ha più laureati della Lombardia e del Piemonte). fonte http://www.gildavenezia.it/docs/Archivio/2005/nov2005/UNLA.htm"
![]()
Ah ecco, lo stadio è il fiore all'occhiello di una città secondo te, se hai lo stadio pulito va tutto bene, ok bravo. Poi se fuori lo stadio della tua città una settimana si e una pure accoltellano qualcuno diremo che tutti i romani girano armati?
Pochi giorni fa sono stati finalmente condannati quei giovani veronesi che avevano ucciso un loro coetaneo perchè non aveva dato loro una sigaretta. Avremmo dovuto aprire un thread parlando di quanto sono coglioni tutti i giovani veronesi?
Mi fa piacere comunque vedere che in questo periodo di crisi economica e nonostante tutti i problemi, qualcosa riesca ancora a farvi ridere, bene.
Ma il riso abbonda sulla bocca degli stolti, no?
Non lo metto mica in dubbio, anzi dobbiamo ringraziare te ed i tuoi compari in questo thread che fate scendere notevolmente la media del nord Italia, altrimenti il divario sarebbe più evidente.
Last edited by Lestadt Vampire; 19th September 2009 at 12:14.
Non ce la fate proprio eh?
Hanno fatto bene a condannarli ma soprattutto SONO STATI CONDANNATI e ora marciranno in carcere,non scapperanno con i motorini protetti dalla gente,non verranno reclutati dalla mafia per gli affari che vi stanno a cuore e nessuno dimenticherà il fatto.
A napoli quanti omicidi del genere si contano al mese?10?20?
La gente viene ammazzata per strada e manco la soccorrono,pare sia normale..."eee si vede che se lo meritava"
Eccoli qua i napoletani classici difensori della patria,potete paragonare QUALSIASI città o zona italiana a Napoli ma la merda che avete li e che continuate a proteggere e alimentare non esiste in nessun altro posto al mondo.
per fortuna che alcuni con buonsenso e meno ipocrisia lo ammettono,se ne vanno e criticano aspramente,ma purtroppo non tutti sono cosi intelligenti ed è piu facile difendere il paradiso dei disoccupati,delinquenti mantenuti dal resto dell'italia
Cristo santo, è dovuto intervenire l'esercito per farvi togliere la mondezza dalle strade.![]()
Nessuno, qua non ammazzano per divertimento. E' in corso una guerra da eoni ormai, e lo Stato Italiano non fa nulla (o quasi) per fermarla, i provvedimenti adottati sono sempre inadeguati. Pensi che le persone perbene di Napoli scendino in strada per difendere i camorristi? E' qui che si palesa la tua ignoranza, o forse preferisci non volerle capire certe cose. Se un giorno un governo si sveglierà e deciderà davvero di combattere le mafie, che so, farà una ipotetica legge speciale con condanna a morte sul posto dei malviventi, io sarei il primo a sparare in bocca a quei pezzi di merda che rovinano un città, una regione, tutto il sud Italia e le isole. Io davvero non so tu con chi cazzo crede di parlare quando fai quei sorrisini idioti su questo forum, pensi che qua siamo tutti camorristi? Fa come vuoi, continua a sghignazzare.
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali