quel lavativo di sylent si è scordato di fare il post ma ci penso io amicici
Cmq prevedo un sabato di fuoco sulle panchine quindi![]()
quel lavativo di sylent si è scordato di fare il post ma ci penso io amicici
Cmq prevedo un sabato di fuoco sulle panchine quindi![]()
Spoiler
io sfido la prima della scorsa stagione: dopo la robante vittoria per 6 a 0 al primo turno (), punto a svangare anche questa.... tanto l'obiettivo è sempre la salvezza (quota 12?
).
-- la natura non fa nulla di inutile --
io gioco con cc a 4 senza 1cc rotto e senza il dif off squalificato ...euiua
fuori casa ovviamente
dicono che ne piglio pochi![]()
mi si è rotto pure il terzino porco ido demente lurido non so + che cazzo fare con tutti sti infortuni merda
già mi tocca dare da mangiare a 55k a settimane al titanico dopo un + 5 mo pure il terzino rotto magnifico in cross -.- ho l'ala scarso di forma no ma evviva la merda nel letto ido cane
io dico solo una parola: goleada!![]()
Spoiler
io vinco 7 a 0 piccando fuori casa
e vince pure la piccolina 2 a 0![]()
pure io 7 a 0 fuori casa piccando... e anche la piccola vinco 2 a 0 piccando fuori casa...![]()
Spoiler
Perdo 1-0 ma era previsto,sono neopromosso, punto alla salvezza ed oggi gioco contro la piu' propensa a salire, se non ne prendo altri gia' sono contento.
Perso 2-0, come previsto, per le valutaioni direi che non m'e' andata nemmeno male![]()
con la piccolina ho vinto 4 a 0
fo valutazioni in difesa maggiori con la piccolina in XI rispetto a quella in VI![]()
http://alltid.org/league/211769
Main page for X.2020
League ranking: 4 / 4096
E be', sono solo nella 4a migliore Xa, quest'anno si ride davvero![]()
Main page for VI.493
League ranking: 4 / 1024
quarta migliore sesta -.- ho vinto qualche cosa? -.-
Si e no.
Io son contento che e' una soddisfazione giocare in serie del genere, abbiamo pure un bot, pensa quindi che mostri sono gli altri... una serie cosi' ti ferma per un po', ma quandi passi lo fai per rimanere. Passare da una serie medio/bassa rischi poi di prendere le pizze quando sali.
Tutto questo a patto che tu non sia in VIa od VIIIa, dove c'e' il tappo e l'hai nel culo in serie difficili, perche' col cavolo che esci nella prima meta' :P