Page 1 of 13 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 195

Thread: 4° Giornata

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Default 4° Giornata

Sembra che Ronaldinho ha la febbre e salterà il Bologna almeno non giochiamo con il NERF
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Il Mio Vangelo

saltaproc's Avatar

nuuuu

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

l'udinese ci sfascia il culo, ce lo sfascia anche l'inter, donadoni se ne va a fare in culo e andiamo in serie B insieme alla roma.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

McWoT. McLove.'s Avatar

Sara bello questo week end valutare il possesso campo senza palla ed il piantonamento aree di rigore.

La Figc ha accettato ste due nuove statistiche dopo la richiesta di Mou in persona.

Nel frattempo sta nascendo una campagna per sensibilizzare lo strangolamento con lo sfintere... decisamente piu' politicamente corretto della messa al culo.

Last edited by McLove.; 18th September 2009 at 20:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Nel frattempo sta nascendo una campagna per sensibilizzare lo strangolamento con lo sfintere... decisamente piu' politicamente corretto della messa al culo.

Beh, dipende dal punto ( o meglio dal lato ) di osservazione del fenomeno.

Btw giocatevi il 3 a 1 per la Fiore domenica.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

saltaproc's Avatar

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    l'udinese ci sfascia il culo, ce lo sfascia anche l'inter, donadoni se ne va a fare in culo e andiamo in serie B insieme alla roma.
    dove si firma?
    Spoiler

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

bologna fiorentina 1-1
    bari bologna 0-0
    livorno milan 0-0
    napoli udinese 0-0

ma cè una regola che la partita alle 18 di sabato deve essere una merda ?

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Mio dio che merda di partita.
    Goal di Di Natale regolare, difficile da vedere.
    Sanchez simula.

Marekiaro, quaglia e zuniga che si magnano 3 goal epocali -.-
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Petty Officer 3rd Class Axtanax's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Sanchez simula.
    mah, non ne sarei tanto sicuro.per me era rigore, vabbe che l ho vista solo in streaming...

il napoli ha fatto la partita ma ha sbagliato veramente tropo la davanti, anche se lavezzi corre sempre come un matto.spero che a dinatale diano un bel 6,5 domani
    Axty, the Eldritch

Quote Originally Posted by Axtanax View Post
    mah, non ne sarei tanto sicuro.per me era rigore, vabbe che l ho vista solo in streaming...
    il napoli ha fatto la partita ma ha sbagliato veramente tropo la davanti, anche se lavezzi corre sempre come un matto.spero che a dinatale diano un bel 6,5 domani
    Andiamo dai: lavezzi ha corso solo gli ultimi 15 min e sanchez ha preso tutti 10 e un 9 per il triplo carpiato che ha fatto
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Mio dio che merda di partita.
    Goal di Di Natale regolare, difficile da vedere.
    Sanchez simula.

Marekiaro, quaglia e zuniga che si magnano 3 goal epocali -.-

Più che altro difficile da fischiare quel fuorigioco e lo dico da Napoletano. Ma quel guardalinee si era drogato, nel secondo tempo ha alzato la bandiera per fuorigioco di Lavezzi e poi l'ha abbassata subito capito la figura di merda, ma ormai l'azione era svanita.
    Cmq non è che una partita è di merda perchè non ci sono gol eh, ci sono state almeno 15 palle gol in questa partita, la maggior parte del Napoli, ma è stata una partita veloce ed intensa per tutti i 90 minuti. Fino all'ultimo qualcuno poteva vincerla.
    Il modulo a 4 dietro va bene, sgancia Lavezzi dal centro e infatti ha giocato solo quei 15 min finali, ma purtroppo ci manca il terzino sinistro e in 10 minuti con Datolo abbiamo rischiato 2 volte nonostante l'argentino abbia fatto una buona partita. Ma da intenditore di calcio Marino vende Vitale e non nè compra un altro, bravissimo.

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    Più che altro difficile da fischiare quel fuorigioco e lo dico da Napoletano. Ma quel guardalinee si era drogato, nel secondo tempo ha alzato la bandiera per fuorigioco di Lavezzi e poi l'ha abbassata subito capito la figura di merda, ma ormai l'azione era svanita.
    Cmq non è che una partita è di merda perchè non ci sono gol eh, ci sono state almeno 15 palle gol in questa partita, la maggior parte del Napoli, ma è stata una partita veloce ed intensa per tutti i 90 minuti. Fino all'ultimo qualcuno poteva vincerla.
    Il modulo a 4 dietro va bene, sgancia Lavezzi dal centro e infatti ha giocato solo quei 15 min finali, ma purtroppo ci manca il terzino sinistro e in 10 minuti con Datolo abbiamo rischiato 2 volte nonostante l'argentino abbia fatto una buona partita. Ma da intenditore di calcio Marino vende Vitale e non nè compra un altro, bravissimo.
    Io onestamente mi sono annoiato e non tanto perchè la partita è finita 0-0 (per me inter-barca è stata una bella partita), ma perchè alla fin fine tutte le occasioni o quasi sono nate da errori di qualcuno.
    Ho visto un gargano più impreciso del solito, un hamsik spento e un quagliarella che si dannava l'anima senza aiuto da parte di nessuno (e questo mi sa potrebbe essere un problema continuo nella stagione, visto che è spesso l'unico in avanti).
    Datolo bene quando ha fatto il 5 di centrocampo, malissimo come 4 di difesa (ma si sapeva, solo donadoni e marino non lo sapevano -.-)
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

so 2 anni che tutti (tifosi, cronisti, opinionisti, pure i bambini di 3 anni) dicono che a napoli serve 1 cazzo di terzino sinistro
    ma in fondo è meglio spendere i soldi per comprare Pazienza
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 1 of 13 1234511 ... LastLast