Capello liscio da vero figlio dei ghiacci....!!! (com'era il mio quando avevo i capelli lunghi.. asdasd) Midgard è sempre con me!
Brutti frocioni non vi piace proprio il mio pg.... meglio!! fa il giusto effetto!!
Edit. cmq a dire il vero è anche la posa da frocetto con il riflesso giusto giusto sul ciuffo davanti all'occhio che sfalsa un po!
![]()
il tuo nano, Dax, è strafigo (l'umano fa cacca), ma Ranto è un mostro di bellezza =)
cmq anke quello di Vajo ha un suo xkè... Viulento cmq =)
e Blu è sicuramente parente di Vajo =)
certo ke la mia figona farà la fine di biancaneve e i 7 nanomostri.. =)
NetGamer dal 1999
Age of Conan, Age of Empires 2 /Conquerors, Age of Mythology /Titans, Aion: the Tower of Eternity, Dark Age of Camelot /SI /ToA /Cata /DR /LotM, Diablo 2 /LoD, Empire Earth, Gear of Wars, Guild Wars /Fact /NF /EotN, Halo 3, Need for Speed Underground /Carbon /Undercover, Starcraft, Star Wars Galaxies, Star Wars Jedi Academy, Transformers2 ROTF, Unreal Tournament /2K3 /2K4, Warhammer 40'000, Warhammer Online, Warcraft 3, World of Warcraft /BC /WotLK, e molti altri..
Minchia Vajo ti assmoglia veramente il capellone(beh ovviamente toccherebbe mettergli gli occhiali) ... ma quindi vuol dire che hai tagliato i mitici capelloni?
![]()
ecco la creazione di mia morosa..
TaRantoolina
purtroppo il pg è basso e la telecamera lontana..
estratto dal vangelo secondo keard
Originally Posted by Karidi
NetGamer dal 1999
Age of Conan, Age of Empires 2 /Conquerors, Age of Mythology /Titans, Aion: the Tower of Eternity, Dark Age of Camelot /SI /ToA /Cata /DR /LotM, Diablo 2 /LoD, Empire Earth, Gear of Wars, Guild Wars /Fact /NF /EotN, Halo 3, Need for Speed Underground /Carbon /Undercover, Starcraft, Star Wars Galaxies, Star Wars Jedi Academy, Transformers2 ROTF, Unreal Tournament /2K3 /2K4, Warhammer 40'000, Warhammer Online, Warcraft 3, World of Warcraft /BC /WotLK, e molti altri..
Io sono d'accordo con YKK!!!!
Greypey-LVL 50 Spiritmaster-O-Ceridwen-Daoc Italia
Cepesteperte-LVL 50 Teurgo-Armata dei falchi-Vortigern-Daoc Italia <--- cancellato ^^
Svodatron-LVL 50 Menestrello-Zen-Galahad-Daoc USA
sono indeciso se fare lo spirit con Rantolo o Tarantoola..
Raga cazzo fate iniziare sto gioco che la scimmia comincia a pesare troppo..
estratto dal vangelo secondo keard
Originally Posted by Karidi
o forse era troppo morto prima
anche se lo spam in sti giorni regna sovrano.
il che ti fa immaginare come andranno le cose in futuro (indossa i mutandoni rinfozati che non sbagli mai).
ahha Tarantola è bellissimo effettivamente.![]()