siccome hai visto la partita e siccome immagino tu sarai molto informato, i tifosi non sono mai entrati in curva per protestare contro la tessera del tifoso.
Dopo il secondo gol sono rientrati sparando petardi.Sicuramente intendevi questo
Comunque buona roma speriamo che la cosa duri.Gran parte del merito è della fiorentina che c'ha lasciato tanti spazi con cui giocare.Credo che dovrebbero spiegare a mexes come funziona il fuorigioco perchè mi sa che non l'ha capito molto bene![]()
Ohhhh finalmente domani in giro per Roma sorrisi e sogni di scudetti e coppe![]()
Grandissima Roma, non l'avrei mai detto.
Totti immenso, anzi, immensi tutti stranamente. :O
lo stop splendido piu' il cross di esterno sono stati magnifici, il tutto chiuso da un gran colpo di de rossi, veramente un gran goal
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Galliani: "Ho fatto suonare la musica"
La ricetta magica per fare vincere il Milan anche in campionato? Semplice, usare anche in Italia la musica della Champions League. A rivelare questo particolare è lo stesso amministratore delegato dei rossoneri Adriano Galliani che, alla fine della partita casalinga vinta per 1-0 contro il Bologna, ha dichiarato: "Ho fatto suonare la musichetta della Champions negli spogliatoi prima della gara e anche durante l'intervallo...".
La conferma, divertita, è poi arrivata anche da parte del tecnico Leonardo: "E' vero, Galliani ci ha fatto ascoltare la musichetta negli spogliatoi - Per fortuna abbiamo un ambiente che ci permette di fare certe cose". Potere della Champions League.
20 settembre 2009
![]()