che spettacolo
dove inizia la parte fun che nn ho voglia di guardare tutto.
che cagata va bhe ma è normale che nn gliene sbatta un cazzo dei muse e che nn si informi neanche chi sia il cantante![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
macchè la ventura non si è acccorta di un cazzo...
come alsolito da italiani collezioniamo figure di merda, e quella che gli chiede di clooney oddio...
non me piacciono come gruppo ma hanno proprio vinto stavolta lol
AFTER THE DAYLIGHT
THE NIGHT OF PAIN
THAT IS NO DEAD
WHICH CAN RISE AGAIN
Riggs 1998
On Vorti tanto ma tanto tempo fa:
Omicrom, Arci Fire 6Lx -OFF da tempi immemorabili-
Bella voce gli viene al batterista in playback la prossima volta ci vado anche io se mi fanno contare a quel modo, io avrei anche fatto salire un muratore di bergamo sul palco asserendo che il gruppo è da 4 non da 3, secondo me la Ventura ci cascava come una pera, visto che non si è accorta dello scambio...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Che cogliona
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Cmq a me sa un po' di cosa preparata a tavolino...
A parte che il batterista ha un basso mancino, e il true bassista non è mancino e poi ok che la Ventura, Caputi, Bettarini ed il regista non conoscano un cazzo dei Muse, ma in studio c'era anche Cattelan e francamente mi par strano che nemmeno lui si sia accorto di nulla...