Lowenbrau, alla spina una ottima birra.
Menabrea, eccezzionale Italiana.
Icnusa, sarda simpatica.
La mia preferita?
La Tuborg che discorsi.
"Era questo lo stato d'animo di Archie, quando, alle 11 in punto, si senti cigolare l'ascensore, che riportava direttamente Wolfe dalla serra al suo studio.
Entrando fece un inchino, senza parlare, depose una Cattleya Mendelii nel vaso di cristallo, e ando a posare la sua poderosa mole nella poltrona in pelle marrone, costruita appositamente da Meyer per lui. Quindi suono per farsi portare la birra, della Tuborg fresca, da Fritz.
Arrivata la bottiglia, l'apri con un apribottiglie d'oro a diciotto carati, dono, anni addietro, di un cliente soddisfatto. Bevve con calma, dopo che la schiuma si fu abbassata al livello desiderato, si asciugo le labbra con un fazzoletto, e quindi ripose il tappo in un cassetto largo e poco profondo della scrivania. Era questo, di Wolfe un metodo del tutto particolare e personale: con cio controllava, o almeno cosi diceva di voler fare, il suo consumo quotidiano di birra, che non doveva essere superiore ai cinque litri."
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
birre belga in bottiglia tipo spumante in cassettina di legno direi sono le piu buone che abbia mai bevuto... meno male tornano le amichette erasmus chissa portano qlc regalino
Spoiler
Io sapevo che lo facevano per l'enorme introito economico che ne deriva già ai tempi e i relativi costi per loro nelle creazione.
Sul desiderio sessuale non avevo mai letto nulla a riguardo.
Tra l'altro c'e' un bellissimo fumetto che si intitola Les Maitres de l'Orge che ne racconta un po' l'origine e la gestazione.. romanzando.
Sulle birre c'e' troppo da dire ed è molto introspettivo e personale.
Poi dipende sempre da cosa la accompagna.. se cibo e quale, oppure se momento relax da solo o in compagnia.
Premettendo che i nomi non li ricordo mai tutti :
Tra le italiane da pasto adoro anche io la panil la torrechiara il B35 e il birrificio italiano per la bionda Tipopils.
Tra le straniere in birreria "di serie" Paulaner se posso scegliere.
In bottiglia da contemplazione vi posto dopo pranzo le ultime che mi ha inviato il fornitore che sono dei piccoli gioielli.. tra cui un Indian Pale veramente complicato.
Dovremmo fare un Beer Waynetour prima o poi per tutti i birrifici di italia, andando per regione![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Se passate al Grado Plato di Chieri, vicino a Torino, non mancate di assaggiare questa:
Prodotta con fave di cacao e carrube. Spaventosa![]()
Spoiler
Pils: Pilsner Urquell
Lager: HB
Ale: Tetley's
Stout: Guinness
Blanche: Celis
& something more...
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
che dalle mie parti ci sta un posto dove fanno la birra
vado li e prendo quelle che producono loro.
sono appena tornato dal belgio, ogni altra birra da supermercatozzo ha ormai perso di significato per me
comunque tra le mie preferite
chimay blue (bevuta al monastero...)
Val dieu brune, molto complessa, dal sapore un po' forte ma dal retrogusto di frutta secca e caffè.. una bontà
rochefort 8°
pari merito direi orval e achtel
westmalle double 7°
mi manca una sola birra trappista che non sono riuscito a trovare, la Westvleteren che costa l'ira di dio tra l'altro...
Last edited by Durncrag; 22nd September 2009 at 14:38.
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali
solo perchè gli preferisco la 8°
per il resto ho avuto modo di assaggiare un numero che non ricordo più di birre alla fe^te de la biere in piazza grande a brussels... menzione alla monzogo che ha avuto il coraggio di commercializzare una (imbevibile) birra al cocco!!11
edit: la chimay a 1.1€ ç_ç
Last edited by Durncrag; 22nd September 2009 at 14:45.
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali
Weihenstephan Hefeweizen
Pedavena
Guinness
in genere preferisco comunque le birre chiare tedesche o ceke.![]()
Hi e buona esperanza
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.