credo che lonardo confermerà gli 11 contro il bologna, con kalaze al centro insieme a nesta al posto dell infortunato silva, colopanettone dietro le punte e con il superpippo nazionale a guidare l attacco insieme al papero.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma che ha thiago silva? :O
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
semi ot: la roma segue molinaro![]()
ot liga
il barca sta facendo nuovamente quello che vuole in 20 min 2-0 con il racing
4 gol di ibra in 4 partite e 4° gol di messi (un gol veramente fantastico dopo un triangolo con Xabi) passando tra 2 giocatori e tirando in mezzo ad altri 2 all angolino basso.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
sempre Ot liga
sono stati 2 min e 38 secondi a fare torello a centrocampo con i tifosi del racing che piangevano in tribuna, inquadrati ed immortalati, scene dell' altro mondo.
73 % di possesso, anzi per dirla come Mou, il racing ha avuto il 73% del possesso del campo senza palla.
![]()
Last edited by McLove.; 22nd September 2009 at 22:59.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
non vedo l'ora di gustarmi il superclasico quest'anno![]()