Beh puo' stare sui coglioni quanto vuoi ma in sta partita ha fatto il primo gol, un assist di tacco con 5 uomini addosso liberando piquet solo davanti al portiere e preso un palo ed al 65 mo e' uscito.
4 gol in 4 partite diciamo che non sta facendo proprio rimpiangere eto'o atm, il barca sta pagando l'assenza di Henry che sembra spento e finito, se proprio vogliamo trovare un difetto.
ah il pallone d'oro del 2009 e' di Lionel Messi, pochi cazzi.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Per quanto riguarda roulotte nessuna novità, contro le piccole è sempre dio.
Messi vabbè, ormai ogni commento è inutile.
Spoiler
certo che quando si accostano kaka o ronaldo a messi fa un po ridere.
altra galassia
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
IL PIU' CAZZARO DEI FANBOYS SEI TU MEGAPELUSS
MEME-GAGA-PEPE-LUSS....... MEGAPELUSS
![]()
Ronaldo nell'anno del pallone d'oro è stato un calciatore totale, non diciamo eresie.
Non raffinato e artistico come Messi, ma letale e decisivo.
Spoiler
dai ci è arrivato persino un interista.
chiaro che calciatori come ronaldo o kaka sono anche piu completi di messi.
io sto parlando di talento puro, di classe sopraffina. E qui che lionel se li mangia a colazione.
inoltre vorrei ricordare che ha appena compiuto 22 anni...sublime.