http://www.repubblica.it/2009/07/sez...ne-senato.html
E via, sempre più in alto!!!!!!! A quando il condono per gli omicidi?
http://www.repubblica.it/2009/07/sez...ne-senato.html
E via, sempre più in alto!!!!!!! A quando il condono per gli omicidi?
Ok, stanno cercando di fare un condono.
Come e' che dicevo l'altro giorno:
Se fanno fallire tutte le aziende che devono fallire viene giu' tutto,
se fanno un condono viene giu' tutto....
Quest'anno andra' malissimo, preparatevi.
La crisi non esiste è solo un invenzione della sinistrahhahahaha!
Come al solito, niente di nuovo da Temonti, evaisione fiscale e condoni, un sistema economico perfetto, che ormai tutto il mondo ci invidia...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Irricevibile....come fate a votare sto farabutto non lo so...se uno non vuole la sinistra cazzo meglio scheda bianca o votare Casini....se arrivo a dire questo pensa te a che stadio so arrivato!!!!!
Il bello poi l'hanno messo in un emendamento rimpiattato che alla prima lettura del decreto, mi rifaccio a quello che diceva ieri casini su LA7 e Fassino su Ballarò, non era presente. Ce lo hanno messo dopo..alla faccia del new deal di etica e trasparenza tanto sbandierata.
E poi...bello pure lo scudo fiscale, io dipendente morto di fame e pezzealculo, mi hanno rotto il cazzo perchè e sentite che bella sta stronzata, nell'anno passato mia moglie ha percepito 3000€ di stipendi in 4 mesi di lavoro interinale. Essendo lei a mio carico...ed essendo il tetto massimo 2870€, passato con lo stipendio percepito a dicembre, ho dovuto rimborsare 600€ allo stato.
Ora...io anche a volerlo non potevo evadere il fisco, invece chi ha frodato per milioni di euro gli diciamo, torna, manco la causa penale avrai e anzi, invece che pagare circa il 60% di tasse ti facciamo pure pagare di meno!!!
Quindi...a chi è furbo un premio, a chi è onesto glielo apponiamo nella vaschetta.
E si...bella l'ItaGlia!
la situazione è proprio tragica.. come al solito le persone normali (dipendenti, piccoli professionisti) la prendono nel di dietro...
ad esempio, se il piccolo professionista tizio, onesto, ha avuto un reddito nel 2008 di 70.000 euro.. solo di irpef pagherà il 39%, quindi 29.000 e qualcosa... solo di irpef...
ma il piccolo farabutto caio, ansh'esso ha avuto un reddito di 70.000 euro.... ma non essendo onesto, li ha portati, diciamo, a san marino...
dunque nn ha pagato una lira al fisco...
ma poi arriva tremonti, il giustiziere!!! ed ecco lo scudo fiscale.
dunque caio, vede la possibilita di far rientrare i suoi soldi in italia, pagando solo il 5%!!!!!!
cioè 3500 euro... mettendola, assieme a tremonti, nel culo all'onesto Tizio.
Poi arriva il demagogo Lupi, che dice "ma questi soldi che rientreranno, verranno tassati!!! l'abbiamo fatto per questo!!!"""
ED E' FALSISSIMOOOOOo!!!
i soldi rientrati sono depositi, on soggetti ad alcuna imposta.
mentre a tizio come depositi varranno quei 70.000-29.000=41.000
a caio varranno 70.000-3500=66.500
EVVIVA GLI EVASORIIIII!!!!
poveri la multina del 5% e anonimato... pensare che in francia, germania ed inghilterra la multina va dal 40 al 60%... questi cattivoni!
Spoiler
Avere il miglior statista da 150 anni a questa parte avrà il suo prezzo.
E che lo volevate gratis?
Alka riaggiungi la firma e aggiorna plz... servirà come copiaincolla quando qualcuno elogerà il miglior statista degli ultimi 150 anni e il suo governo perchè gli ha tolto le tasse sulla prima casa, è per un futuro migliore.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Non so se ridere o piangere o aprire un'attività in nero e trasferire tutto a san marino per poi scudarlo.. mah
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Penso sia piu' semplice aspettare che la barca affondi. Del resto facendo due conti, il PIL quest'anno andra' giu'. il debito pubblico ruggira' verso l'alto e bisognera' tagliare sui servizi.
Piu' aziende falliranno, piu' persone si troveranno senza lavoro e a un certo punto il sistema entrera' in un circolo vizioso da cui sara' impossibile uscire. Dopo, sara' tempo di ricostruire.
ma l'importante è nn mettere tasse nuove!
Spoiler
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2