credo ci sia gia'....
credo ci sia gia'....
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Ho letto bene, tranqui.. pensavo che esistesse già.. invece pare di no... soprattutto .it
mmmhh ci penserei![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Mmmm. Spetta ad esultare che dopo che la microsoft e' risuscita ad ottenere l'uscita di FF13 su Xbox360, non mi stupirei se pure yakuza seguisse lo stesso iter..
O come per il nuovo MGS..
Vedremo
(avendole entrambe, ovviamente acquisterei per PS3 ma e' una questione personale sul fatto che mi sta sulle balle la microsoft)
"not even death can save you from me..."
Si, ci sta quello che dici Naz ma effettivamente quest'anno ps3 ha delle esclusive troppo piu' potenti di xbox360; se non e' mai stato cosi' negli anni passati, questo e' veramente l'anno del riscatto.
Gia' solo con gow3, gt5(che per carita secondo me non sara' tanto piu' uber di forza3)e final fantasy versus, tecnicamente sbanca proprio, senza poi contare la miriade di jrpg in arrivo in esclusiva od in versione bonus (vedi tales of vesperia).Ovviamente parlo per me e per chi come me e' interessato a questi titoli ed al genere.
ma infatti son contento pure io visto che son tutti generi che mi interessano e direi che era anche l'ora di un ritorno in grande stile per la ps3 che questi anni e' stata fin troppo sottotono.
Il che giova sia al mercato sony ma anche a quello dell'xbox360, perche non aver rivali, non fa mai bene in quanto abbassa e di molto la qualita che possono in futuro avere i prodotti.
"not even death can save you from me..."
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
hdr.
bnet profile
non vorrei smorzare l'entusiamo per Yakuza3 , ma secondo i miei calcoli ci vorranno almeno 6 mesi prima di vederlo dalle nostre parti.
L'importante è che arrivi, no?![]()
-------------------
Qualche passata nei media---------------
No lo sono perchè non ci lavora kojima, al 99% il protagonista è raiden e perchè da quel che han detto perde le caratteristiche stealth classiche di metal gear in favore di elementi puramente action alla God of war o ninja gaiden..
MGO pareva una figata invece, una volta provato poi ha deluso ma che c'entra? Magari rising quando esce si dimostra essere il best game evah, solo che di garanzie ne da ben poche al momento ^^
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Aspettiamo domani che inizia il TGS, qualcosa diranno, comunque dovrebbe essere Ignition ad occuparsi della localizzazione e da vari leaks credibili o meno il voice acting dovrebbe essere gia' stato registrato
Signori... pensavate che Marzo sarebbe stato un bel mese per Gow, Gran turismo e Final Fantasy?
Beh, aggiungete un posto a tavola perchè finalmente, dopo un anno di violenza psicologica by SEGA... E' UFFICIALE! Yakuza 3 uscira' nel marzo 2010 per USA-EU-AUSTRALIA![]()
Non si sa' un cazzo dei dettagli, se ci saranno sub only o dub inglese o contenuti extra di vario genere, ma chissenefrega, l'importante che esce
... E farete bene a comprarlo
Nonostante abbiano devastato Bayonetta sono recidivo![]()
![]()