I server sono up...
rispetto a prima su perento vedo higth ma la coda è solo di 1 H e 30
mentre ieri di 9H
negli altri server si entra senza problemi !
On AION :
- Scriciolo, Gladiator lvl 36, OzeN, Perento - OFF
On XBOX360 : Tag; Scriciol0
On DAoC USA Classic : Hibernia
- Sephiz, Blademaster lvl 50, 5LX, Lame Silenti / Spacecake - OFF
eh si vede che o hanno alzato i cap o la gente che lasciava il pc acceso per andare al lavoro era + del previsto![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
pd avevo messo in Store dalle 8 di questa mattina...per poter gicoare stasera.
Secondo me la questione e' solo una, io pago un gioco con un mensile, non e' possibile che devo farmi circa 3/4 ore di coda la sera per giocare. allo stesso tempo quando posso compro oggetti a chi non ha alzato il prezzo per farli crashare ghghg :P
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
si ma gg pd....
pc acceso da stamattina e manco in coda fa mettere...
direi che l'nc e' stata sveglia..
cmq ora solo 2 ore e 30
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
è sceso di colpo a 1h 10 min, ora però sta guadagnando strada... sta già a 1h 30min![]()
ahahha gg mi è crashato, mi ha fatto "cannot connect to authentication server", ho riprovato e mi dice che manco posso mettermi in coda dalla gente che c'èGG