Credo fosse quel cambio di IP annunciato da Wayne qualche giorno fà, con conseguente down del forum.
Fino a 10 min fà mi andava lento, ora pare sia tuttttt'apposto.
Credo fosse quel cambio di IP annunciato da Wayne qualche giorno fà, con conseguente down del forum.
Fino a 10 min fà mi andava lento, ora pare sia tuttttt'apposto.
Free from Signature
Raga' c'e stato per 1 settimana il l'annuncio sticcato che c'era il cambio di ip, con conseguenti problemi.
Palur non gettare il pc dalla finestra non e' colpa tua![]()
"not even death can save you from me..."
Come non detto, spesso ci mette parecchio a caricare tutta la pagina.
Free from Signature
ora mi pare tutto ok
e il problema del redirect?? esiste ancora??? io sinceramente ne da casa ne dall'ufficio ho notato nulla.
OMG "
"quando dicono la libera' e' come l'aria te ne accorgi quando nn c'e' piu' " avrebbero dovuto mettere come corollario Uein ...
oggi sembra andare perfect ... God Bless Wayne !!111!!!
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Mi dice Jarsil che ci stanno lavorando (aka: Jarsil e' vestito da dominatrix e sta frustando l'ISP): gia' adesso va MOLTO meglio di ieri, almeno da qui.
![]()
A me atm fà ancora fatica a caricare le pagine, sta sui 5/10 sec.
Free from Signature
Va molto meglio ora (non noto alcuna lag), il problema del redirect a tuttora mai sperimentato, firefox+adblock plus aggiornati (con sottoscrizione filtro che ha aggiornato ieri la lista), e se vi dovesse capitare uguale ditemi le versioni e i filtri così si capisce se adblock funziona o meno per bloccare sto dirottamento di click.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
ancora troppo lento