Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast
Results 121 to 135 of 174

Thread: 5° giornata serie A

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

bella partita soprattutto Juve che ha fatto veramente di tutto per vincere.
    Poulsen litiga che litiga con ogni palla è >>>>>>>>>>>>>>>
    Mi chiedo pero perche Ferrara abbia aspettato cosi tanto per mettere in campo Giovinco quando si vedeva che servivano un po di piedi buoni in mezzo al campo, inoltre avrei tolto molto prima Amauri che ultimamente pare molto sottotono.
    Scocciano i 2 punti lasciati ma imho scoccia molto di piu vedere che da 2 tiri in porta son usciti goal imparabili ...
    Attendiamo ora domenica ^^

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

partita bella, hanno corso tutte e 2 le squadre x 90 min.

il genoa ha fatto 2 tiri e 2 gol, bellissimi tra l'altro, la juve ha avuto qualche occasione in piu ma l ha sprecata.

1 gol annullato ingiustamente alla juve

la juve meritava qualcosa in piu

cmq se io fossi Gasperini a Amelia gli faccio un culo come una capanna; un portiere non puo nn prendere un pallone che arriva dentro l area piccola calciato da 35 metri a velocità bradipo.

cmq marchisio sugli scudi ieri sera, pulsen inguardabile, il timorato da dio incagabile, si è fatto anticipare 2 volte di testa sui 2 gol del genoa
    inoltre i terzini della juve son peggio di qeulli del milan lel.
    cmq bella x naso che segna sempre lui.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Shub's Avatar

bhè ieri sera cmq la juve ha basato il suo gioco su palla lunga a iaquinta e vediamo che succede.

manca di idee a centrocampo, non puoi basare il tuo gioco su camotaccoevia e i lanci, per 2 motivi, il primo è che diventi prevedibile, il secondo è che poi moiono!

poulsen invedibile, oltretutto un incontrista che non incontra cazzo ci sta a fare. melo giocato benino ma...ha perso 2 palle a centrocampo davanti al libero...e menomale non ce lo hanno apposto nella vaschetta.

grygera e grosso...costantemente saltati, menomale che comunque il genova poi cincischiava e non ha portato un uomo davanti a buffon, gli manca una punta da goal.

amauri irricevibile, era meglio levarlo e far giocare tresseghe.

cmq a chi denigra la juve vorrei dire una cosa...

sissoko, diego, del piero, cannavaro....mica cazzi.

ancora vorrei vedermela una juve...

buffon
    de ceglie grosso
    chiellini cannavaro
    sissoko melo marchisio
    diego
    iaquinta del piero (amauri)

ma ancora con sto del piero??

nn vedete che da quando è fuori il cadavere la juve vince praticamente sempre?? -.-

e cmq de ceglie è un mancino, nn credo possa giocare a dx.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Shub's Avatar

del piero lo preferirei 10000 volte anche a camoranesi come esterno, solo che ormai essendo vecio non puoi mettere diego, del piero e 2 punte, che dp la fase difensiva e un la pole fare.

de ceglie te lo inventi dx se vuoi probare, sempre meglio di grygera e cacares o qualsiasi troiaio della panchina, vedi zebina.

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    del piero lo preferirei 10000 volte anche a camoranesi come esterno, solo che ormai essendo vecio non puoi mettere diego, del piero e 2 punte, che dp la fase difensiva e un la pole fare.

de ceglie te lo inventi dx se vuoi probare, sempre meglio di grygera e cacares o qualsiasi troiaio della panchina, vedi zebina.
    Servirebbe Brazo come terzino destro...solo che passa + tempo in infermeria che in campo.
    spamm is life.

Quote Originally Posted by Shub View Post

ma x favore, il cadavere l esterno dx nn lo faceva nenache quando aveva 20 anni.... -.-

c ha provato sacchi nel 96 e l ha spedito nei panchinari dopo un tempo.

nn fa manco il fantasista, è una seconda punta, vecchia tra l altro; l unica roba è che fa ancora la differenza nei calci da fermo.

è una buona riserva x carità, fa comodo in alcune partite, ma ormai ha fatto il suo tempo.

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Siete Iaquidipendenti
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    Siete Iaquidipendenti
    Bastava che Ferrara avesse fatto i due cambi prima degli ultimi dieci minuti, e si sarebbe vista un'altra partita soprattutto per quanto concerne Amauri che ieri sera non era proprio in partita.

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ma x favore, il cadavere l esterno dx nn lo faceva nenache quando aveva 20 anni.... -.-
    c ha provato sacchi nel 96 e l ha spedito nei panchinari dopo un tempo.
    nn fa manco il fantasista, è una seconda punta, vecchia tra l altro; l unica roba è che fa ancora la differenza nei calci da fermo.
    è una buona riserva x carità, fa comodo in alcune partite, ma ormai ha fatto il suo tempo.
    Preferisco quello che tu chiami il cadavere che un Amauri inconcludente almeno nei calci da fermo ho una possibilità in piu senza contare che, ma questo è questione di gusti e di fanboysmo, per me DP rimane sempre un giocatore degno di nota, alla fine nel campionato italiano rimane uno dei pochissimi che ancora punta l'uomo per saltarlo anzichè alzare sta cazzo di palla.

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

cmq bella ggiuve e bel genoa.
    La juve meritava, ma gli è girata che peggio non avrebbe potuto.
    Marchisio fenomeno, Amauri in involuzione, Poulsen è nato involuto.
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    inoltre i terzini della juve son peggio di qeulli del milan lel.
    cmq bella x naso che segna sempre lui.
    la cagata finale la devi sempre mettere
    Spoiler

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Bastava che Ferrara avesse fatto i due cambi prima degli ultimi dieci minuti, e si sarebbe vista un'altra partita soprattutto per quanto concerne Amauri che ieri sera non era proprio in partita.
    Preferisco quello che tu chiami il cadavere che un Amauri inconcludente almeno nei calci da fermo ho una possibilità in piu senza contare che, ma questo è questione di gusti e di fanboysmo, per me DP rimane sempre un giocatore degno di nota, alla fine nel campionato italiano rimane uno dei pochissimi che ancora punta l'uomo per saltarlo anzichè alzare sta cazzo di palla.
    saranno 10 anni che dp nn salta l'uomo

amauri in questo è addirittura >>>

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Eh, ho fatto BENISSIMO a puntare su amauri per il fantacalcio

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Comunque la Juve quando gioca di merda (Livorno,Lazio) vince, e quando gioca bene pareggia .

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Comunque la Juve quando gioca di merda (Livorno,Lazio) vince, e quando gioca bene pareggia .
    quindi ha giocato bene solo una partita?
    Spoiler

Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast